Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
e quindi...fatemi capire domani lo spread sarà più ampio ????

Intendi dire questo IT0004759673?
L'FMI esclude un nuovo prestito alla Grecia.

buonasera a tutti domani attenzione spreed in allargamento per motivi tecnici mi spiego il nuovo titolo di riferimento a 10 anni non sara' piu' il settembre 2021 ma il marzo 2022
lo spread è quello che è e cioè il medesimo di ora buttozzo!;)..te hai fatto riferimento al titolo di stato e che cambia in funzione dei periodi e visto che è sul decennale di riferimento..il "suo"termine giusto si chiama BENCHMARK.ciao,Stefano p.s:in controtendenza credo che domani si riduca lo spread.è una mia opinione personalissima!
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future Bund

1323806599hhhhhhh.jpg
 

rox7

Nuovo forumer
lo spread è quello che è e cioè il medesimo di ora buttozzo!;)..te hai fatto riferimento al titolo di stato e che cambia in funzione dei periodi e visto che è sul decennale di riferimento..il "suo"termine giusto si chiama BENCHMARK.ciao,Stefano p.s:in controtendenza credo che domani si riduca lo spread.è una mia opinione personalissima!

speriamo che scenda è impensabile che prenda un trend negativo ...

la nostra manovra lacrime e sangue l'abbiamo fatta ..Marzo è lontano...

e prima cè FEBBRAIO 2012 se arriviamo con questo spread

siamo :titanic:
 

Prospero

Io speriamo...
lo spread è quello che è e cioè il medesimo di ora buttozzo!;)..te hai fatto riferimento al titolo di stato e che cambia in funzione dei periodi e visto che è sul decennale di riferimento..il "suo"termine giusto si chiama BENCHMARK.ciao,Stefano p.s:in controtendenza credo che domani si riduca lo spread.è una mia opinione personalissima!

Però Stefano a me sembra che ci stiamo avvitando in quanto l'incontro di Bruxelles è stato una delusione cocente, questo dicono i mercati e la speculazione che a torto o a ragione contano tantissimo. Questa volta trovo difficilissimo poi contestare il giudizio di Moody's sul vertice e mi pare che i declassamenti annunciati siano ormai cosa scritta per i prossimi giorni. Fino a un paio di settimane fa Mercozy asseriva che la loro AAA era fuori discussione facendo no no col ditino e col suo sorrisetto sarcastico, adesso dice che se anche la perdessero non cambierebbe molto per la Francia, tra un po' non saprà più cosa dire. La Grecia dopo averla spremuta come un limone con l'annuncio del Fmi di stasera la lasciano andare al suo destino. E noi cosa facciamo? Quante altre manovre dovremo subire e con quale utilità per il Paese? Mi fanno ridere, ma di tristezza, i sindacati che a ragione difendono i lavoratori, certo fanno bene, ma qui si rischia che tra qualche mese e non a 65 anni andranno in pensione perchè non sappiamo se lo stato avra i soldi per stipendi e salari.
Stasera mi sento molto pessimista, scusate lo sfogo. Buona serata, Antonio.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Però Stefano a me sembra che ci stiamo avvitando in quanto l'incontro di Bruxelles è stato una delusione cocente, questo dicono i mercati e la speculazione che a torto o a ragione contano tantissimo. Questa volta trovo difficilissimo poi contestare il giudizio di Moody's sul vertice e mi pare che i declassamenti annunciati siano ormai cosa scritta per i prossimi giorni. Fino a un paio di settimane fa Mercozy asseriva che la loro AAA era fuori discussione facendo no no col ditino e col suo sorrisetto sarcastico, adesso dice che se anche la perdessero non cambierebbe molto per la Francia, tra un po' non saprà più cosa dire. La Grecia dopo averla spremuta come un limone con l'annuncio del Fmi di stasera la lasciano andare al suo destino. E noi cosa facciamo? Quante altre manovre dovremo subire e con quale utilità per il Paese? Mi fanno ridere, ma di tristezza, i sindacati che a ragione difendono i lavoratori, certo fanno bene, ma qui si rischia che tra qualche mese e non a 65 anni andranno in pensione perchè non sappiamo se lo stato avra i soldi per stipendi e salari.
Stasera mi sento molto pessimista, scusate lo sfogo. Buona serata, Antonio.
che facciano il loro gioco Antonio(questi rilanciano sempre)!leggo le notizie e do il giusto peso..poi quando dovrà avvenire la svolta sarà sotto i nostri occhi e del mondo intero solo che qualcuno ha perso e qualcun'altro avrà guadagnato.;)intanto stringo il c... e tengo botta.:)non potrei fare altrimenti e penso che tutto questo sia solo un fatto meramente politico e speculativo... in effetti il governo o i governi sono andati e vanno a braccetto con lobby e banche ..non oso sfidarle ma aspetto come fa il gatto col topo,ciao:)
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
troppi interessi ...la crucca dovrà abbassare la testa

la speranza è questa.........
invece la crucca non abbassera' la testa.....
ne parlavano oggi su sky economia.....
purtroppo in crucconia e' debole e dipende molto dai partiti alleati, mentre fuori fa' la dama con le @@ d' acciaio:D
magari quando si accorgera' che le agenzie di rating tolgono l' immeritata AAA (e dico immeritata perche' la crucconia ha 2050 miliardi di debito ufficiale, ma il debito nascosto non si sa', in quanto certe spese non le mettono in bilancio) poi dopo saranno quarzi anche per lei.......
forse allora i falchi della bundesbank avendo la camera piena di paduli, magari corrono ai ripari....solo che sara' troppo tardi....

spero....anzi prego!!!!!! per un declassamento del rating dell' impero prussiano:wall::wall::wall:

quel giorno ci sara' da ridere...anche per la fuga incontrollata dal bund.....
 

il carcarlo

only etf
Però Stefano a me sembra che ci stiamo avvitando in quanto l'incontro di Bruxelles è stato una delusione cocente, questo dicono i mercati e la speculazione che a torto o a ragione contano tantissimo. Questa volta trovo difficilissimo poi contestare il giudizio di Moody's sul vertice e mi pare che i declassamenti annunciati siano ormai cosa scritta per i prossimi giorni. Fino a un paio di settimane fa Mercozy asseriva che la loro AAA era fuori discussione facendo no no col ditino e col suo sorrisetto sarcastico, adesso dice che se anche la perdessero non cambierebbe molto per la Francia, tra un po' non saprà più cosa dire. La Grecia dopo averla spremuta come un limone con l'annuncio del Fmi di stasera la lasciano andare al suo destino. E noi cosa facciamo? Quante altre manovre dovremo subire e con quale utilità per il Paese? Mi fanno ridere, ma di tristezza, i sindacati che a ragione difendono i lavoratori, certo fanno bene, ma qui si rischia che tra qualche mese e non a 65 anni andranno in pensione perchè non sappiamo se lo stato avra i soldi per stipendi e salari.
Stasera mi sento molto pessimista, scusate lo sfogo. Buona serata, Antonio.

ti capisco ....anche perche' dopo il nono summit inutile sono diventato parecchio acido pure io:wall::wall::wall:
sono sempre stato eurosostenitore incallito, ma ora comincio a perdere i colpi....:titanic::titanic::help:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
invece la crucca non abbassera' la testa.....
ne parlavano oggi su sky economia.....
purtroppo in crucconia e' debole e dipende molto dai partiti alleati, mentre fuori fa' la dama con le @@ d' acciaio:D
magari quando si accorgera' che le agenzie di rating tolgono l' immeritata AAA (e dico immeritata perche' la crucconia ha 2050 miliardi di debito ufficiale, ma il debito nascosto non si sa', in quanto certe spese non le mettono in bilancio) poi dopo saranno quarzi anche per lei.......
forse allora i falchi della bundesbank avendo la camera piena di paduli, magari corrono ai ripari....solo che sara' troppo tardi....

spero....anzi prego!!!!!! per un declassamento del rating dell' impero prussiano:wall::wall::wall:

quel giorno ci sara' da ridere...anche per la fuga incontrollata dal bund.....
bravo carcarlo :up:. commento appropriato ..aggiungo: una spesa incontrollata pubblica della Bundesrepublik; ed iniziare il procedimento inverso con una produzione industriale leggermente in calo.più che guardo il bund e più immagino il botto che farà quando e il suo momento.il derivato ormai è al capolinea.nell'anno nuovo quando l'Angela non avrà più l'appoggio forte politico è destinata a :titanic: e il riassetto dei periferici sarà più veloce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto