Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so come ho fatto con le novità del menga della piatta Bpv di questa mattina ma ho fatto un intraday sul 21i per 60k venduto a 72,35 e ripreso a 71,35.
Adesso mando una seconda mail di fuoco :clava::clava::clava: a Bpv e invito gli utenti della medesima a fare altrettanto. E pensare che più di un anno fa avevano promesso di aggiungere al solo Mot presente almeno l'extramot e invece si limitano a fare queste putt.a.nate come se di problemi non ne avessimo già abbastanza :-x.
Oltretutto Bpv ha aderito al primo giorno dei Btp day ma, senza avvisare, non al secondo, la bischera :down:.
pure io in unicredit ero messo come te.....
ogni mattina c' era un problema nuovo, senza contare le commissioni che dopo aver chiesto varie volte di abbassarle hanno sempre risposto picche.....
ebbene dopo varie mail di protesta sul servizio internet (all' era dell' uomo di neanderthal) mi sono rotto e sono passato a bancasella........
meno commisiioni, piattaforma ok, meno rogne e meno inkazzature.....;)

Non so come ho fatto con le novità del menga della piatta Bpv di questa mattina ma ho fatto un intraday sul 21i per 60k venduto a 72,35 e ripreso a 71,35.
Adesso mando una seconda mail di fuoco :clava::clava::clava: a Bpv e invito gli utenti della medesima a fare altrettanto. E pensare che più di un anno fa avevano promesso di aggiungere al solo Mot presente almeno l'extramot e invece si limitano a fare queste putt.a.nate come se di problemi non ne avessimo già abbastanza :-x.
Oltretutto Bpv ha aderito al primo giorno dei Btp day ma, senza avvisare, non al secondo, la bischera :down:.

Ciao Antonio...
io non dico più niente perchè sai già come la penso :mad: da tempo
dopo aver aspettato inutilmente un'altro anno e dopo aver visionato questa bellezza di 'effetti speciali' :sorpresa: ..."passo" e inizio lo spostamento:bye:...
Sicuro sulla adesione ? a me il primo giorno (4 ordini) le commissioni le ha applicate come al solito

Uhm...Antonio c'è un lato positivo ...ti lascio DA SOLO con Curiosina :D

... mi sono rotto e sono passato a bancasella........
meno commisiioni, piattaforma ok, meno rogne e meno inkazzature.....;)

...esatto! Antonio, confermo e appoggio il CarcarloPensiero, tutt'altro servizio e maturità di strumento. Valuto però un attimo anche quanto mi ha consigliato il buon Stefano e vedo (finalmente) di darmi una mossa

Ultima modifica:
Giornataccia per adesso, mi ha pure portato il conto l'elettricista :sad:

Però in mezzo a tutta sta depressione i book continuano a piacermi, saranno come dice Carpe i miei occhiali della Beghelli :-?

Giornataccia per adesso, mi ha pure portato il conto l'elettricista :sad:

Però in mezzo a tutta sta depressione i book continuano a piacermi, saranno come dice Carpe i miei occhiali della Beghelli :-?

credevo peggio pure io ...per cui sono indeciso se riprendermi quei 20k di Nv14 che ho mollato giovedi a 100,02.

Elettricista? :down: e io che ti facevo "ALL GREEN" ...ma come? Lampade e Olio di Colza altro che Watt per illuminare la magione! :lol:

Ultima modifica:
credevo peggio pure io ...per cui sono indeciso se riprendermi quei 20k di Nv14 che ho mollato giovedi a 100,02.

Elettricista? :down: e che io ti facevo "GREEN" ...ma come? Lampade e Olio di Colza altro che Watt per illuminare la magione! :lol:

Ti dirò che sono contrario pure ai pannelli solari, anche se ne ho 58.000 kw sul tetto al lavoro ;)
La burocrazia in Italia fa schifo anche per una buona causa come l'energia pulita, prima bisogna imparare a dare la possibilità alla gente spiegando bene tutto poi passiamo a mettere i pannelli.
Per i nostri tds mi fa piacere vedere che con il FBUND che guadagna 0.58% noi perdiamo solo 0.44% per me è un successo, ci serve la manovra altrimenti è dura schiodarsi.

Ti dirò che sono contrario pure ai pannelli solari, anche se ne ho 58.000 kw sul tetto al lavoro ;)
La burocrazia in Italia fa schifo anche per una buona causa come l'energia pulita, prima bisogna imparare a dare la possibilità alla gente spiegando bene tutto poi passiamo a mettere i pannelli.
Per i nostri tds mi fa piacere vedere che con il FBUND che guadagna 0.58% noi perdiamo solo 0.44% per me è un successo, ci serve la manovra altrimenti è dura schiodarsi.
Alla Camera dovrebbero finire tutto oggi poi via al Senato...

Elettricista? :down: e io che ti facevo "ALL GREEN" ...ma come? Lampade e Olio di Colza altro che Watt per illuminare la magione! :lol:
Tutto sommato anch'io credevo peggio visto che ho fatto il 2° intraday sempre sul 21i :) per cui la brutta piatta almeno non porta s.fi.
Nel primo Btp day avevo fatto solo un eseguito e mi pare proprio senza commissione.

Ormai solo voi che fate trading intraday potete postare la vostra operatività e fate bene a farlo...noi poveri cassettisti dinamici stiamo alla fiinestra :sad::sad::sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto