Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io un modesto intraday sul BTP22, chiuso in gain di 0.6 punti c.ca
gain che ho lisciato clamorosamente per ingordigia :wall: almeno non ho portato a casa una perdita :rolleyes:

Ormai solo voi che fate trading intraday potete postare la vostra operatività e fate bene a farlo...noi poveri cassettisti dinamici stiamo alla fiinestra :sad::sad::sad:
anche il mio cassetto piange :sad: cerco di diminuire le perdite con un uso "spregiudicato" (altri BTP :D) della liquidità

Ormai solo voi che fate trading intraday potete postare la vostra operatività e fate bene a farlo...noi poveri cassettisti dinamici stiamo alla fiinestra :sad::sad::sad:
Non intristiamoci ogni giorno che passa c'è grasso che cola nella nostra tazza cedolare godiamoceli:godo::godo::godo:
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

btpei 2021

inaspettatamente sono riuscito ad entrare a 71,10 ( nei giorni scorsi avevo un pmc di 72,01) ; spero domani di riuscire ad uscire in gain ;)

inaspettatamente sono riuscito ad entrare a 71,10 ( nei giorni scorsi avevo un pmc di 72,01) ; spero domani di riuscire ad uscire in gain ;)
Pure io sono rientrato a 71,15 alla conclusione del doppio intraday sul 21i tuttavia a guardare la faccia dello spread probabilmente sarebbe stato meglio rientrare domani :cool:.
Previsioni per domani: per me si apre in calo, poi o migliora o finisce peggio perchè la Bce ci sta abbandonando, i crukki continuano a suonare la stessa musica, voci di declassamento Francia sempre più insistenti e Monti o non Monti è sempre più dura, uffa :).
P.S. La Cassazione riduce le pene di Wanna Marchi e figlia, meno male eravamo tutti in pensiero.

Ultima modifica:
commento mercato titoli di stato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 dic - Le vendite colpiscono nuovamente i BTP alla fine di una giornata cominciata con il segno positivo. Nelle prime ore di contrattazione, il quinquennale in riapertura segnava una sensibile riduzione del rendimento, posizionandosi al di sotto del livello decennale.Dopo l'asta, che ha segnato comunque un livello record di rendimento al 6,47%, ed un ammontare emesso non ambizioso (3miliardi), il BTP settembre 2016 a ricominciato a cedere terreno fino a tornare in chiusura al 6,80%. In generale nel pomeriggio il trend opposto di Bund Future (in rally) e moneta unica (scesa sotto il livello di 1,30) ritraggono un mercato nervoso e poco incline al rischio. L'indice EuroMTS Global chiude con un rialzodi 43 punti base a quota 165,63. Sul mercato MTS oggi scambiati quasi 8 miliardi tra Cash e BondVision e 57 sul repo.

Ultima modifica:
chiama chiama

18:57:58 (ECO) Dl manovra: domani Governo pone fiducia su testo Commissione (RCO) RCOR

Giarda in conferenza capigruppo. Voto venerdi' in mattinata (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 dic - Il Governo porra' domani mattina la fiducia sul decreto legge con la manovra nel testo approvato dalle Commissioni. Lo ha preannunciato il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Piero Giarda, in conferenza dei capigruppo. Il voto si terra' il mattino successivo, venerdi': alle 9 si svolgeranno le dichiarazioni di voto e dalle 10 la chiama dei deputati.

grafici btp

1323885968ddddddddd.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto