stefanofabb
GAIN/Welcome
Considerando l'annus horribilis finanziario 2011,tutta la nostra vita è legata al passato, ed è proprio quello che ci tempra, e forse servirà per affrontare le nuove sfide del 2012, la malinconia è solo una conseguenza di ciò che è stato vissuto profondamente e intensamente e, nonostante tutto, ci fa sentire vivi.
Auguro a tutti i forumers e ai moderatori buon Natale !!
Stefano e Giuseppe grazie di cuore per quello che fate
buon Natale a te e famiglia Paolo.ci troveremo a nuotare; ora che ho ricominciato con le palette faccio sul serio
Il Perseverante SPX, in sella alla fida ET3 (che in realtà è Rossa, presa in quarta superiore ...MITICA!!!! ) si fionda speranzoso con il sudato malloppo di TdS verso le Titaniche Sfide del anno 2012 ....AUGURANDO A QUESTA ALLEGRA COMBRICOLA IL MIGLIOR NATALE CHE SI POSSA DESIDERARE FARCITO DI IMMENSA SERENITA'.
buon Natale a te HankQUOTONE !!!
Anche se posto pochissimo vi seguo sempre.
Grazie anche da parte mia per il contributo disinteressato.
mi dispiace molto robyvespa ,sono sicuro che ti rifarai, anch'io ora dovrò rifare ADC su FONSAI rafforzando il mio capitale e per i prossimi dividendi; con determinazione ,ovviamente senza minus, ma sono sicuro che è la cosa giusta.non mollare mai,buon Natale,Stefanosalve a tutti ,
purtroppo non ho avuto i nervi saldi per tenere il ctz che ho venduto 15 gg fa perdendoci circa 2000 euro!
comunque continuo a leggervi per cercare di capirci qualcosa di più sui titoli di stato.
tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti.
ringrazio te per la tua esperienza e quello che hai insegnato qui sul campo,rinnovo buon NataleGrazie Stefano, ricambio, e ancora Buon Natale a tutti i forumisti.
Per la Grecia: ho letto da qualche parte che i default annunciati da troppo tempo di solito non si concretizzano. Vedremo.
Ciao ancora, Giuseppe
anche a te Stefano,buon NataleBuon natale
a tutti e tanta serenita' con un pensiero particolare per coloro che soffrono e al futuro dei nostri figli.
Non e' stato un anno facile,per niente, ma credo che il peggio lentamente stia passando,ma c'e' poco da attendere i primi 2 mesi saranno cruciali.
Auguri a tutti
Stefano
siamo tutti uniti e forti come in questi momenti difficili e non molliamo mai buon Natale PsycoMi associo a tutti quanti hanno, come me, poco tempo (e competenze) per ravvivare con i post il forum, augurando a tutti un sereno periodo di festività!