Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bella giornata di lavori casalinghi per me e comparazione grafici di (lungo)periodo:rolleyes:.mangiata leggera e post che mi fa riflettere, trovato sull'inserto del sole 24 Domenica uscito ieri in prima pag.BUON NATALE a tutti voi.:up:
1324819086gggg.jpg
1324819120natale.jpg

bella giornata di lavori casalinghi per me e comparazione grafici di (lungo)periodo:rolleyes:.mangiata leggera e post che mi fa riflettere, trovato sull'inserto del sole 24 Domenica uscito ieri in prima pag.BUON NATALE a tutti voi.:up:
1324819086gggg.jpg
1324819120natale.jpg

C'è un Gesu Bambino per ogni categoria.

Polverinicrazia, nuovi vitalizi e posti d’oro
in aziende esterne alla regione Lazio La lista dei berlusconiani che rimase fuori dalle elezioni perché presentata in ritardo, andava sistemata. Per questo i sei non eletti sono stati collocati in aziende satelliti della Regione Il pacco firmato Regione Lazio è complicato. La manovra dei vitalizi per assessori esterni e consiglieri decaduti nasconde tagli e tasse per 1,4 miliardi di euro. Come incartare i sacrifici (per i cittadini) con i privilegi (per i politici). Eppure il governatore Renata Polverini mette su il viso del dispiacere, quel senso di pudore nel chiedere euro ai cittadini, sempre e comunque ai cittadini: “Era l’unica possibile”. Già, mica poteva lasciare senza pensione la Giunta oppure i tre consiglieri del centrodestra transitati per sbaglio in Regione? Il regalo farà contento il sindaco Giovanni Di Giorgi che, nervosamente, deve scegliere la poltrona giusta: resta nel Consiglio laziale o si dedica al comune di Latina? Un dilemma e un sollievo: qualsiasi decisione prenda Di Giorgi, il vitalizio è garantito a 50 anni con una riduzione del 5 per cento, a 55 al 100 per cento.

Sempre più spesso leggo di depressione in arrivo, di ritorno alle lire e di italiani che portano soldi in Svizzera (il call center di postfinance ha dichiarato ad un mio amico che per aprire un conto bisogna fissare un appuntamento causa code agli sportelli!):titanic:
A proposito di depressione mi ricordo che quando ero bambino avevamo la tv in b/n con 4 canali, andavo a prendere il latte dal contadino ogni giorno con una bottiglia di vetro, quando andavo a fare la spesa il commerciante segnava e mio papà saldava a fine mese, giocavamo in strada con parenti, compagni di scuola e vicini senza preoccupazione alcuna:up: Oggi i nostri figli svernano davanti ad una tv da 40" con 100 canali, abbiamo 2 auto per famiglia e almeno 3 cellulari, non usciamo di casa per paura di pedofili, auto impazzite, spacciatori, e i nostri figli sono sempre soli, Beh a me la depressione mi fa' una sega e sinceramente la aspetto speranzoso;)
Un sincero Natale a tutti di cuore con l'augurio che per qualche giorno non pensiamo alle manovre, allo spread e a quella banda di ladri maledetti che abbiamo al governo.

P.S.: però intanto la prox settimana vado in Svizzera a tastare il terreno :D
Bravo .. Nella mia vita ho conosciuto centinaia di persone che hanno portato i soldi di nascosto in Svizzera; molti ci hanno perso tanto per investimenti a rendimento negativo e per commissioni salatissime, e sono rimasti pure zitti per non fare figure di m.. e per non cadere nelle maglie della GdF.
Un paio hanno mantenuto così bene il segreto che la cosa è uscita solo dopo morti .. i figli non sono riusciti a recuperare nulla.
D'altro canto, è noto che gli svizzeri vivono sulla pelle dei Gonzi

Bravo .. Nella mia vita ho conosciuto centinaia di persone che hanno portato i soldi di nascosto in Svizzera; molti ci hanno perso tanto per investimenti a rendimento negativo e per commissioni salatissime, e sono rimasti pure zitti per non fare figure di m.. e per non cadere nelle maglie della GdF.
Un paio hanno mantenuto così bene il segreto che la cosa è uscita solo dopo morti .. i figli non sono riusciti a recuperare nulla.
D'altro canto, è noto che gli svizzeri vivono sulla pelle dei Gonzi
Ottima riflessione Bancor, quando Tremonti fece lo scudo fiscale, nelle terre elvetiche il giramento di .... era manifesto. Buone feste a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto