Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
SPREAD ITALIA, DOVREMMO ESSERE SOLLEVATI CHE NON SALGA MALGRADO ACQUISTI BCE QUASI CESSATI - MONTI

Invece di preoccuparci che non scende, ci rallegriamo che non salga...
Stiamo veramente alla canna del gas.
 

Zebro

Valar dohaeris
SPREAD ITALIA, DOVREMMO ESSERE SOLLEVATI CHE NON SALGA MALGRADO ACQUISTI BCE QUASI CESSATI - MONTI

Invece di preoccuparci che non scende, ci rallegriamo che non salga...
Stiamo veramente alla canna del gas.

Questa atmosfera di festa e di coraggio-che-il-peggio-è-passato mi spaventa! Si rendono conto, al Governo, che lo spread Italia Spagna adesso è superiore ai 180 punti?? :wall::wall:
 

belindo

Guest
Il FBTP è esucito da un tline ribasssita, ma non trova conferme nel FBUND che continua a salire, e nel cambio EURUSD che scende anche se sembra per merito del USD che guadagna anche su YEN.
Un pò come se l'impostazione è migliorata, anche se resta negativa, io ho il cippetto caldo per entrare ancora, ma aspetto.
 

Zebro

Valar dohaeris
Il FBTP è esucito da un tline ribasssita, ma non trova conferme nel FBUND che continua a salire, e nel cambio EURUSD che scende anche se sembra per merito del USD che guadagna anche su YEN.
Un pò come se l'impostazione è migliorata, anche se resta negativa, io ho il cippetto caldo per entrare ancora, ma aspetto.

Anch'io aspetto. Mediare di qualche decina di centesimo non mi attrae..
O c'è una discesa netta o preferisco rimanere liquido, al momento
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Espressione Infelice?
Conferanza stampa Monti:
Ore 12,55. Monti: non escludo nulla per interventi su stock debito
«Ci sono ipotesi interessanti, non escludo niente ma è molto importante che eventuali operazioni sugli stock del debito vengano dopo il serio e duro lavoro sui flussi che abbiamo fatto». Lo ha detto il premier Mario Monti in conferenza stampa.
 

reno

Guest
Espressione Infelice?
Conferanza stampa Monti:
Ore 12,55. Monti: non escludo nulla per interventi su stock debito
«Ci sono ipotesi interessanti, non escludo niente ma è molto importante che eventuali operazioni sugli stock del debito vengano dopo il serio e duro lavoro sui flussi che abbiamo fatto». Lo ha detto il premier Mario Monti in conferenza stampa.

Ci sono diversi modi di intervento per ridurre il debito non necessariamente deve essere a carico degli investitori di tds se è questo che pensi.
 

reno

Guest
E' quello che penso quando leggo non escludo nulla.
Ciao

Se devo muovere una critica a Monti è il suo modo di non entrare nel cuore del problema in modo incisivo ma di porsi con troppa circospezione nell'esporre le risposte. Questo potrebbe avere anche delle giustificazioni ad es.i continui ricatti demagogici a cui e sottoposto in continuazione dai politici. In altre parole secondo me dice cose troppo "politicamente corrette ". Ricambio il saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto