Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno a tutti ragazzi. Purtroppo per qualche tempo non potrò postare assiduamente sul 3D. Ho avuto un problema al pc e dovrò reistallare due anni di dati e programmi!!! Buona giornata a tutti.

Ciao Foli, speriamo che te la cavi presto. Io ho avuto lo stesso guaio qualche mese fa. Adesso sono più tranquillo percho ho salvato un file immagine in un HD esterno. A presto.
Giuseppe
 

frank73

OPTION TRADER
future bund chiude a 120,24 in leggero calo

spread vs buns a +85bp

Forse serius sam aveva ragione stanno cercando in tutti i modi di stringere lo spread ,o meglio avevamo ragione entrambi le borse salgono il bund scende(da 122.50 siamo a 120.38)mentre il 2019 vuole a tutti i costi andare sopra 100.......
Credo che la decisione di stare a guardare sia in ogni caso la migliore certamente se poi riescono a fare rally sopra 100 insieme al rally delle borse prendero atto di questa "stranezza" dovuta pero ad una montagna di liquidità e anche se il tentativo e di tenere i rendimenti degli stati sovrani sotto il 4% questa liquidità con tassi a sconto a zero nel tempo non potra far contenere sempre questa soglia con la facilità a cui stiamo assistendo ora.
 

nexvox

Forumer attivo
Forse serius sam aveva ragione stanno cercando in tutti i modi di stringere lo spread ,o meglio avevamo ragione entrambi le borse salgono il bund scende(da 122.50 siamo a 120.38)mentre il 2019 vuole a tutti i costi andare sopra 100.......
Credo che la decisione di stare a guardare sia in ogni caso la migliore certamente se poi riescono a fare rally sopra 100 insieme al rally delle borse prendero atto di questa "stranezza" dovuta pero ad una montagna di liquidità e anche se il tentativo e di tenere i rendimenti degli stati sovrani sotto il 4% questa liquidità con tassi a sconto a zero nel tempo non potra far contenere sempre questa soglia con la facilità a cui stiamo assistendo ora.

non fa una piega

anche se adesso allo scendere delle borse il future bund si è "impennato" ed il set19 comincia a bussare alle porte dei 100

chissà se la resistenza psicologica dei 100 avrà effetto o meno...
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao ragazzi , solo per un saluto
noto che siete dei stakanovisti
si ci rilegge a fine mese

ciao e buon ferie
 

paziente

Forumer attivo
Alleluia!!!
Finalmente son partiti.

Adesso devo capire quando uscire dal 37.
Se qualcuno ha consigli son sempre pronto ad ascoltare visto che sbaglio sempre i target... :D

Comunque han stretto parecchio le bande di bollinger prima di partire per cui sono propenso a pensare a un paio di punti di movimento.
E speriamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto