Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexvox

Forumer attivo
Giornata interlocutoria, partita molto bassa in mattinata ma poi si recupera progressivamente verso fine seduta.
Sul "fronte italiano" si attendono i quantitativi per le prossime aste. In particolare il Sett. 2019 è sempre molto sensibile a questo genere di appuntamenti.

In giornata osservavo un pò tutti i TdS dello scacchiere europeo: dalla Grecia 2017 ced. 4,3 all'Austria 2020 3,9 alla Francia 2019 3,75 alla Germania 2019 3,5 che notavo piuttosto stabile ma sempre intorno ai minimi del periodo.
In mattinata i ribassi sono stati significativi su tutti i decennali dell'area Euro ma poi man mano recuperano quasi tutti. In primis la Grecia (sul MOT) ma viziata dai pochi scambi, quasi sempre dettati dagli spostamenti in lettera/denaro del M.M.

Il future/bund si muove sempre nella fascia bassa, con una pericolosa scivolata a quota 119,92. Ma poi rimbalza e recupera nuovamente. Ora intorno a 120,30. La direzione non è ancora chiara.

Giornate, quindi, di attesa: movimenti laterali più o meno profondi. Comunque sempre positivo nel medio periodo, pronto ad entrare in caso di due o tre giornate consecutive di storni significativi.

un grazie a tommy per le consuete analisi di fine giornata!
 

p_dinamite

Forumer attivo
ci sono anch'io...
e sinceramente devo dire che oggi il decennale mi ha proprio spiazzato...
mi aspettavo che continuasse il ritracciamento... invece nulla... mah
 

carpe diem

Banned
A partire dal minimo a quota 96,50 da vero gnurante quale sono di AT vedo dei minimi e dei massimi crescenti sul BTP 19, chiedo a qualcuno + esperto di me un parere
Grazie
 

ilfolignate

Forumer storico
Eccomi qua insieme agli amici. Ah! che belli i grafici di Foli nuovamente a tutto schermo. E che bella lateralità! Io sono quello di Panico, Panico, Panico,e la lateralità mi paralizza!
Ciao e ben ritrovati tutti.
Giuseppe


Ciao Giuseppe, sarò ripetitivo ma è un grande piacere postare quando il tempo e gli impegni lo permettono :up:. Ad ogni modo io terrei d'occhio il giorno 30 visto che ci saranno emissioni di altra "carta". Per chi ha la possibilità di fare scalping con pochi tick, quindi bassissime commissioni, sicuramente avrà la propria rivincita di questi giorni "laterali" ;)
 

carpe diem

Banned
Ripeto per chi non conosce il mio modo di operare che faccio scalping solo con un terzo del ptf gli altri due terzi li smuovo solo quando ne vale la pena ( 1 o 2 figure di rialzo)
 

argotone

il diversificatore
stamani non sono entrato in nessuna posizione pensando che la discesa sarebbe continuata per tutta la giornata e invece guarda che salita che hanno fatto i nostri titoli nel pomeriggio.
 

curiosina

Forumer attivo
Carissimi amici del 3D ripartiamo da qui dopo quasi 6 mesi del precedente tomo. Ho voluto prendere questa decisione, in accordo con gli altri moderatori, per facilitare la navigazione all'interno dei post visto che ce ne sono circa 6000.

sono sempre l'ultimaaaaaaaa uff.....
il 1 giorno di lavoro e' stato traumatico..... il beneficio delle ferie gia' fumato...
allora in fila...
1) jessy buone ferieeeeeeeeeee ... goditele....
2)carpe..... vedo solo io dai grafici 3 candele nere e un inghiottitoio?
ho le allucinazioni?:-?:-?
io ancora ferma a guardare....

vi auguro buon gain.... e purtroppo vi potro' seguire sempre e solo a questa ora....
3) foli.... visto che non ho usato il smslinguaggio? ahahah

anche perche' in quest
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto