beteldue
Nuovo forumer
No, lui ha un costo in percentuale, per cui se non si muove + di tanto ci rimette.
Infatti, non mi sono capito con IlFolignate
No, lui ha un costo in percentuale, per cui se non si muove + di tanto ci rimette.
IWBank, tlx 12.50 mot 15. Ovviamente come detto di nick tutto dipende dalla somma che ci punti
Sono le commissioni che applica Iwbank con il conto trader.Scusa, Foli, ma non capisco
Io ho il 2 x 1000, per cui, qualunque somma punti, pago lo 0,40% su un buy/sell
Tu cosa paghi ad operazione? Cosa vuol dire 12.50 tlx, 15 mot, sono cifre fisse?
Scusa, Foli, ma non capisco
Tu cosa paghi ad operazione? Cosa vuol dire 12.50 tlx, 15 mot, sono cifre fisse?
Sono le commissioni che applica Iwbank con il conto trader.
Si, sono commissioni fisse e non a percentuale.
Approfitto per salutare tutti!
Quindi adesso mi è chiaro cosa diceva il Foli: è ovvio che, essendo fisso e non %, per lui il problema è muovere una certa cifra
Mentre per me il problema è indovinare un'oscillazione di almeno 1%
(Anch'io ti saluto!)
ciao beteldue. si sono banche online che applicano lo 0,1% altre lo 0,2% e anche di più. senza tenere conto della commissione massima. lo applicano su tutto il capitale e basta. come dice foli ci sono banche che applicano min. 5€,max 25€. come la mia ,altre 10€max o 15 €max quindi generando oltre questa cifra di di commissioni la spesa è sempre quella. se hai 15€ di comm.max ti basta fare un eseguito da 15000€ e già dopo recuperi le spese.se negozi 1000000 di € cioè se fai un eseguito pari a questa cifra pagherai sempre max o 12 o 15 o 25 € max. più che si investe e più cala la commissione in percentuale.se hai dei dubbi chiedi pure.ciaoScusa, Foli, ma non capisco
Quindi adesso mi è chiaro cosa diceva il Foli: è ovvio che, essendo fisso e non %, per lui il problema è muovere una certa cifra
Mentre per me il problema è indovinare un'oscillazione di almeno 1%
(Anch'io ti saluto!)
Scusa, Foli, ma non capisco