Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
I volumi sul '37 e gli scambi fanno ben sperare che oggi ci sia un rialzo ;)
Ciao Foli e agli altri amici che non sono in ferie. Si, leggera salita del 37 (86,20), vediamo se continua. Noi due siamo fuori già dal ciuchino, ma abbiamo altre cartucce da vendere a caro prezzo:lol:
Vediamo se ne varrà la pena.:up:
Certo che Agosto sta riservando sorprese!
Ciao, Giuseppe
 

btp37

Forumer storico
Accreditate oggi le belle cedolone del ciuchino, che si aggiungono alla soddisfazione dell'uscita di venerdì. Prometto che non mi pentirò della vendita anche se sale a 87/88. Con pazienza aspetterò il prossimo storno: posso aspettare 10 mesi (vedi post di qualche giorno fa).
E Jessica quando rientra??
Vediamo soprattutto se agosto riserverà sorprese?:rolleyes:
Ciao a chi è rimasto, Giuseppe

Di nuovo collegato anche oggi.
Hai ragione Giu' !!!
ASPETTARE CON TRIPLA PAZIENZA IL PROSSIMO STORNO...
Mi faccio un poster da appendere nella stanza quando torno dalle vacanze...magari con un PS PRIMA DI ENTRARE A 85 SUL CIUCHINO MEDITA TRE VOLTE!!!!!!!!!

Mi e' andata gia' di lusso con questa ripresona di agosto..dal mega-loss di giugno a passare in gain di 250€..briciole si sa se avessi avuto tripla pazienza e senza triplo panico non avessi venduto meta' lotto..ma col senno di poi va ultra bene cosi' per aver iniziato da gennaio a masticare di btp ...
Buoni gain a tutti
GIO'

PS
Un saluto al mitico Moderatore!!!!!!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Giò e ciao anche a te grandissimo Giuseppe ;)

Piccolo scalp col '37, della serie pochi maledetti e subito, portati a casa circa 30 euro con un operazione di pochi minuti: Acquisto 86.125 / Vendita 86.27. Certo ho "rischiato" però c'ho provato e mi è andata bene :up:
 

paziente

Forumer attivo
Ciao Foli e agli altri amici che non sono in ferie. Si, leggera salita del 37 (86,20), vediamo se continua. Noi due siamo fuori già dal ciuchino, ma abbiamo altre cartucce da vendere a caro prezzo:lol:
Vediamo se ne varrà la pena.:up:
Certo che Agosto sta riservando sorprese!
Ciao, Giuseppe

L'avevo scritto tempo addietro e poi non l'avevo rispettato perfettamente.
In genere sui minimi invertono velocemente per impedire alla gente di salire.
Sui massimi si fermano un po' per far salire + gente possibile e incastrarla (distribuiscono).
Penso che anche stavolta si stia verificando questo scenario (ma la mia sfera di cristallo è rotta :p).
 

beteldue

Nuovo forumer
Piccolo scalp col '37, della serie pochi maledetti e subito, portati a casa circa 30 euro con un operazione di pochi minuti: Acquisto 86.125 / Vendita 86.27.


Come fai ad avere margini per queste operazioni? Io pago il 2 x 1000 (quindi: lo 0,40% su un buy/sell), anche in ottica di brevissimo non posso scendere sotto l' 1% di guadagno, se voglio che abbia un senso (per me)
 

ilfolignate

Forumer storico
Come fai ad avere margini per queste operazioni? Io pago il 2 x 1000 (quindi: lo 0,40% su un buy/sell), anche in ottica di brevissimo non posso scendere sotto l' 1% di guadagno, se voglio che abbia un senso (per me)

IWBank, tlx 12.50 mot 15. Ovviamente come detto di nick tutto dipende dalla somma che ci punti ;) :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto