Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Chiarisco meglio: un allungo del btp37 in area 88 puo' verificarsi dopo il consolidamento oltre il livello 87.19.(che per oggi e' rientrato) siamo comunque in ipercomprato, infatti ho liquidato quasi tutto, mi sono rimasti pochi K sul 37 in cui non sono ancora in gain,eventualmente aspetto il prossimo giro,se vi dico il PMC mi prendete a calci e mi bannate :lol:

Analizzando R1 si può sostenere che questo sia stato perforato, da quel poco che so di AT, quando una una resistenza, una volta perforata diventa un supporto, così come un supporto, una volta perforato diventa una resistenza.
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Analizzando R1 si può sostenere che questo sia stato perforato, da quel poco che so di AT, quando una una resistenza, una volta perforata diventa un supporto, così come un supporto, una volta perforato diventa una resistenza.
Esatto, solo che a mio modo di vedere e' rientrato,non si e' stabilizzato come supporto a 87.19 ma e' normale che possa impiegare 2 o 3 giorni IMHO ciao
 

ilfolignate

Forumer storico
credo di essere l'unico al momento a voler vedere queste quotazioni sul 37,visto che l' ho in carico da 4 anni ed e' arrivato il momento di rinunciare alle succose cedole e acquistarlo ad un prezzo decente:)
per il futuro niente 39 ma solo sett19 e ago37.buonanotte

Ti sbagli, voglio vederlo anche io a 87,50, meglio se 88!!! Oggi ho fatto una doppia stupidaggine e quindi devo cercare di rimediare. Per fortuna sono entrato con un 8% della liquidità altrimenti mi stavo mangiando le mani! Ma non per essere entrato a 87,15 ma per aver azzeccato lo scalp della mattina e uscito subito, ma quello del pomeriggio!!! Vabbè dai, male che vada me lo tengo! D'altro canto la prima volta che l'ho comprato, in piena crisi, il 2 dicembre 2008, l'avevo pagato 87,50 :lol::lol::lol::lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Grazie cento50 :up:

Non credo ci arrivi domani, anzi! Però nel prossimo futuro una capatina potrebbe anche farcela! Oggi ho commesso un paio di stupidaggini. Non appena le avrò sistemate vi renderò conto di quello che ho fatto!!! :up:

Meno male che Jessica non ti legge! :clava:Nessuno di noi dirà niente! Sei stato per caso impaziente?
Ciao, ciao, Giuseppe
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ti sbagli, voglio vederlo anche io a 87,50, meglio se 88!!! Oggi ho fatto una doppia stupidaggine e quindi devo cercare di rimediare. Per fortuna sono entrato con un 8% della liquidità altrimenti mi stavo mangiando le mani! Ma non per essere entrato a 87,15 ma per aver azzeccato lo scalp della mattina e uscito subito, ma quello del pomeriggio!!! Vabbè dai, male che vada me lo tengo! D'altro canto la prima volta che l'ho comprato, in piena crisi, il 2 dicembre 2008, l'avevo pagato 87,50 :lol::lol::lol::lol:

sono in buona compagnia allora, dai che ci arriva ad 88 e anche di piu':Vciao Fol
 

ilfolignate

Forumer storico
Meno male che Jessica non ti legge! :clava:Nessuno di noi dirà niente! Sei stato per caso impaziente?
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, buongiorno a tutti ragazzi! No Giù, volevo solo fare intraday ma sono stato interrotto dal pranzo e siccome volevo essere sicuro di fare certe scelte, l'ho pagata:wall:
Vabbè dai, ci rifaremo in futuro :up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Futures Bund risalgono da minimi su correzione borse europee


LONDRA, 7 agosto (Reuters) - Forti della correzione dei
listini europei si risollevano decisamente dai minimi i derivati
sul decennale tedesco, contratto di riferimento per
l'obbligazionario europeo, tra volumi di scambio sottili in
attesa dei numeri sugli occupati mensili Usa. La risalita dei rendimenti è stata particolarmente marcata
ieri, quando le parole le presidente Bce sulle prospettive di
ripresa e inflazione hanno spinto il tasso sullo Schatz a due
anni al record delle ultime sei settimane. Tornato a intervenire stamane, in un'intervista
all'emittente radio francese 'Ftl' Jean-Claude Trichet ha
parlato di un'economia che sta recuperando dalla fase di "caduta
libera" ma resta in contrazione. Per il banchiere centrale resta
la necessità di mantenere elevato il livello di vigilanza. L'attenzione degli investitori resta però concentrata sulla
pubblicazione dei dati Usa delle 14,30 sugli occupati mensili di
luglio, di cui si prevede un'emorragia di 320.000. Per lo strategist Commerzbank David Schnautz i rischi sono
chiaramente al ribasso. "Le possibilità che il dato [sugli occupati Usa] sorprenda
in positivo sono ampiamente superiori a quelle che deluda le
attese" spiega.
=============================== 9,15 ===========================
FUTURES EURIBOR SETTEMBRE FEIU9 99,13 (-0,01)
FUTURES BUND SETTEMBRE FGBLc1 121,36 (-0,07)
BUND 2 ANNI DE2YT=RR 100,05 (+0,01) 1,471%
BUND 10 ANNI DE10YT=RR 100,94 (+0,05) 3,383%
BUND 30 ANNI DE30YT=RR 103,75 (+0,07) 4,031%
===============================================================
 

cento50

Forumer attivo
buongiorno a tutti....entrero' con il primo lotto di 80000 a 86,50....pero' farei molto attenzione perche' nonostante il calo di borsa oggi li vedo debolucci se per caso la borsa inverte si va dritti a 86.....e lunedi' ancora piu' bassi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto