Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cento50

Forumer attivo
buongiorno a tutti....entrero' con il primo lotto di 80000 a 86,50....pero' farei molto attenzione perche' nonostante il calo di borsa oggi li vedo debolucci se per caso la borsa inverte si va dritti a 86.....e lunedi' ancora piu' bassi...



eliminato l'ordine per me siamo molto vicini ad una correzzione prima di abbattere il massimo di 90,50....quindi osservo senza toccare...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buona giornata a tutti. Vediamo oggi, la salita sembra essersi fermata.:D Calma. Molte volte si guadagna a star fermi.
Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euribor: il fixing odierno
trasparente.gif

MILANO (MF-DJ)--7 agosto

Euribor

Odierno Precedente

1 mese 0,521% 0,522%
3 mesi 0,881% 0,883%
6 mesi 1,131% 1,132%
1 anno 1,348% 1,346%:-?
 

ilfolignate

Forumer storico
Btp, mercato con scambi ridotti, focus su dati lavoro Usa


MILANO, 7 agosto (Reuters) - Il mercato obbligazionario si
prepara a chiudere la prima settimana di agosto con scambi
rarefatti in un venerdì caratterizzato dal lento reflusso delle
borse rispetto ai guadagni dei giorni scorsi. "Non ci sono grandi movimenti oggi e l'unico indicatore
direzionale della giornata potrebbe essere il dato sul mercato
del lavoro americano, atteso nel pomeriggio", commenta un
dealer. Secondo le previsioni degli economisti, a luglio negli Stati
Uniti sono andati in fumo 320.000 posti di lavoro, in deciso
calo rispetto ai 467.000 di giugno. In uno scenario in cui la tendenza principale è quella di un
ritorno della fiducia sull'azionario nonostante il calo di oggi,
i periferici continuano ad essere premiati. Anche stamane il
differenziale dello spread tra i decennali tedeschi e italiani
tocca un minimo a 76 punti base, con un forte potenziale per un
ulteriore restringimento fino a 68-70 punti base. "Lo spread si sta restringendo da giorni e non avverto
nessuna tensione verso un nuovo allargamento", dice un dealer.
"Forse ad aiutare in questo senso è stato anche l'annuncio di
ieri sera sulle aste di metà agosto". Giovedì prossimo il Tesoro offrirà infatti soltanto il Btp
scadenza giugno 2014, senza riaprire anche le lunghe scadenze,
un segnale interpretato da alcuni come incoraggiante. "Se proseguisse questa tendenza rialzista delle borse senza
nessuno strappo particolare, l'Italia potrebbe registrare
ulteriori restringimenti, ma è presto per dirlo", conclude un
dealer.
============================= 12,10 ========================== PREZZI VAR. RENDIMENTO
FUTURES BUND SETT. FGBLc1 121,40 (-0,03)
BTP 2 ANNI (MAR 11) IT2YT=RR* 103,059 (-0,01) 1,553%
BTP 10 ANNI (SET 19) IT10YT=RR* 101,210 (+0,26) 4,145%
BTP 30 ANNI (AGO 39) IT30YT=RR* 100,430 (+0,13) 5,034%
======================== SPREAD (PB) ========================= CHIUSURA PRECEDENTE
TREASURY/BUND 10 ANNI YLDS5 41 40
BTP/BUND 2 ANNI YLDS3 8 9
BTP/BUND 10 ANNI YLDS5 77 77
BTP/BUND 30 ANNI YLDS7 100 101
BTP 2/10 ANNI 259,2 262,5
BTP 10/30 ANNI 88,9 86,1
==============================================================
* Dati presi sugli schermi Reuters
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
credo di essere l'unico al momento a voler vedere queste quotazioni sul 37,visto che l' ho in carico da 4 anni ed e' arrivato il momento di rinunciare alle succose cedole e acquistarlo ad un prezzo decente:)
per il futuro niente 39 ma solo sett19 e ago37.buonanotte

Si, io sono posizionato sul ciuchino (adesso sono fuori), sul sett. 19 e sul nov. 29.
Se salgono un po esco completamente anche da questi ultimi due. Già liquido al 75%.
Inutile avere troppe scadenze, si corre il rischio di perdere il tram.
Ciao, Giuseppe
 

beteldue

Nuovo forumer
Buona giornata a tutti. Vediamo oggi, la salita sembra essersi fermata.:D Calma. Molte volte si guadagna a star fermi.
Giuseppe



Il mio problema però è che non faccio trading stretto, in quanto ho il 2 x 1000 e devo fare un paio di figure perchè valga la pena

Rischio lunghi passaggi della liquidità sul cc, su cui prendo poco, per cui quando esco tendenzialmente mi guardo intorno per capire dove potrei posizionarmi

L'opzione piu gettonata - per un cippetto - è abn amro 5,50 19, che per il momento è tenuta inchiodata dal MM perchè in fase di collocamento

Rimanendo ai TDS, rimango alla finestra e seguirò i vs consigli!
 

cento50

Forumer attivo
eliminato l'ordine per me siamo molto vicini ad una correzzione prima di abbattere il massimo di 90,50....quindi osservo senza toccare...


sono ancora flat..inserito il prezzo a 86,10 per la 1 trance ma la correzzione potrebbe arrivare a 85....mi sa che ci attende un periodo di lateralizzazzione ribassista..poi facciamo nuovi massimi...
 

argotone

il diversificatore
buon pomeriggio a tutti.analizzando in questi minuti i grafici di borsaitaliana, i nostri titoli stanno scendendo in picchiata..che sia l'inizio dello storno che da tanto aspettiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto