Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paziente

Forumer attivo
Ciao Giuseppe, ciao Foli.
Pazientare è la sola cosa da fare a questi prezzi.

Tra l'altro fra una settimana mi attivano la nuova piattaforma di trading per cui potrò operare anche su piccoli movimenti.
Comunque ho notato oggi che ieri ci siam lasciati dietro un gappetino.

Gurdate poi il grafico.
Ieri siam risaliti a contatto con la mm20 che ora passa per 86.5.
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    25,1 KB · Visite: 288

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Giuseppe, ciao Foli.
Pazientare è la sola cosa da fare a questi prezzi.

Tra l'altro fra una settimana mi attivano la nuova piattaforma di trading per cui potrò operare anche su piccoli movimenti.
Comunque ho notato oggi che ieri ci siam lasciati dietro un gappetino.

Gurdate poi il grafico.
Ieri siam risaliti a contatto con la mm20 che ora passa per 86.5.
ciao paziente.come dice foli bisogna aspettare settembre o anche ottobre.nel grafico del mio book da una media mobile 55 giorni che passa a 83,9.può essere? un saluto a tutti del 3d e chi è rientrato dalle ferie.:)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe e bentornato,visti i prezzi avremo bisogno di tanta pazienza,di cui tu sei il maestro ,ciao

Ciao Donnaiolo, in effetti questi sono i momenti di massima prudenza.
Come scrivo a volte, a star fermi spesso ci si guadagna!:D
:ciao: Viva le Ferie, viva il rientro sereno, viva i titoli della nostra Patria!:V
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno a tutti ragazzi :up:

Pazientiamo un'altra settimana, da settembre si dovrebbe cominciare a vedere la "volontà" dei nostri amati BTP. Ciao Giuseppe e ben tornato anche a te ;)

Si, concordo con Foli. Diamogli un po' di tempo per vedere la direzionalità.
Ciao Foli, speriamo presto nel rientro di Jessica.
Giuseppe
 

paziente

Forumer attivo
ciao paziente.come dice foli bisogna aspettare settembre o anche ottobre.nel grafico del mio book da una media mobile 55 giorni che passa a 83,9.può essere? un saluto a tutti del 3d e chi è rientrato dalle ferie.:)

Si corrisponde.
Anche se in questo momento controllerei prima la MM20.

Ieri c'è stato il primo attacco e in genere i primi attacchi son respinti.
Avendo un gappettino + in alto mi aspetterei che lo chiudesse prima di scendere.
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    34,7 KB · Visite: 335

sentive

Nuovo forumer
Faccio i complimenti a tutti per come è gestito e organizzato questo 3rd. Siete una vera squadra e una squadra preparata ed affiatata può sbagliare una partita, non un campionato.
:up::ciao:
Ciao Ragazzi !!
 

E|_f0

6 feet 2.25 inches
.... Per cui occhio che in questo pazzo mondo ci stà anche un aumneto dei tassi d'interesse anticipato ( troppo anticipato e magari troppo corposo) tanto la crisi è superata e l'economia è in crescita...

in questo caso mi aspetto di vedere i rendimenti sulle scadenze corte a ben

altri livelli rispetto ad ora...o no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto