Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p_dinamite

Forumer attivo
Io penso invece che i MM abbiano dato una conferma della loro pochezza...

Pensate che i vari acquisti effettuati a raffica a breve distanza uno dall'altro avrebbero potuto sortire un effetto diverso.... tipo domino al rialzo???

E' proprio vero non pagano commissioni!!! E sono stipendiati!

si ma DEVONO fare i budget...
e vi assicuro che lo stress di DOVER "rubare al mercato" dai 500 ai 1000E al giorno nn è così piacevole

noi anche se facciamo troglogain dell'ordine dei 30E diciamo domani recuperiamo, ma li se nn fai i budget dopo un pò vai a casa
 

btp37

Forumer storico
Ciao Sal e bentrovato :up: :up: :up:

Quindi anche te, come molti altri amici del 3D, pendi che da settembre qualcosa cominci a delinearsi, magari andando a finire dove quasi tutti noi ci aspettiamo (e ci speriamo)?

Ciao RAGAZZI!!!!!!!
Lo so e' domenica e non ci sara' nessuno e' ora di risalutarvi dopo le vacanze!
Ciao FOli, nemmeno dalla Svizzera sei riuscito a staccare con "IO":D!!!!!!!!!
(a proposito Svizzera;)...hai portati i gain al sicuro?!!:p)

Che bello, risentirvi parlare di "DOWN" sul 37... e allora che sciacquone sia perche' qui liquidissimi mi sa che ce ne sono parecchi...Occhio, per le new entry nel foro e sul 37, a non rimanere incastrati nel 37 sopra gli 85 come capito' a me mesi fa... che fino a fine luglio sono rimasto sulle spine...
(spero leggiate con calma i vecchi 3ead)

Ora me ne guardo bene a rientrare!
TRIPLA PAZIENZA

Gio'

Ps
Foli mi mandi l'update:bow:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao RAGAZZI!!!!!!!
Lo so e' domenica e non ci sara' nessuno e' ora di risalutarvi dopo le vacanze!
Ciao FOli, nemmeno dalla Svizzera sei riuscito a staccare con "IO":D!!!!!!!!!
(a proposito Svizzera;)...hai portati i gain al sicuro?!!:p)

Che bello, risentirvi parlare di "DOWN" sul 37... e allora che sciacquone sia perche' qui liquidissimi mi sa che ce ne sono parecchi...Occhio, per le new entry nel foro e sul 37, a non rimanere incastrati nel 37 sopra gli 85 come capito' a me mesi fa... che fino a fine luglio sono rimasto sulle spine...
(spero leggiate con calma i vecchi 3ead)

Ora me ne guardo bene a rientrare!
TRIPLA PAZIENZA

Gio' .

Ps
Foli mi mandi l'update:bow:
buon giorno e buona domenica a te e tutti del 3d.il btp'37 è indicato in media mobile 55 giorni stimata a 84,25.speriamo bene .io sono liquidissimo e ho molta pazienza.:up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao RAGAZZI!!!!!!!
Lo so e' domenica e non ci sara' nessuno e' ora di risalutarvi dopo le vacanze!
Ciao FOli, nemmeno dalla Svizzera sei riuscito a staccare con "IO":D!!!!!!!!!
(a proposito Svizzera;)...hai portati i gain al sicuro?!!:p)

Che bello, risentirvi parlare di "DOWN" sul 37... e allora che sciacquone sia perche' qui liquidissimi mi sa che ce ne sono parecchi...Occhio, per le new entry nel foro e sul 37, a non rimanere incastrati nel 37 sopra gli 85 come capito' a me mesi fa... che fino a fine luglio sono rimasto sulle spine...
(spero leggiate con calma i vecchi 3ead)

Ora me ne guardo bene a rientrare!
TRIPLA PAZIENZA

Gio'

Ps
Foli mi mandi l'update:bow:


Ciao Giò e ben tornato all'ovile :D

Te l'ho inviato l'update. Come ti ho anche scritto via email, aspettarsi uno sgrullone sul '37, e di conseguenza su tutti nostri BTP, la vedo come una chimera, se non col tempo e non nell'immediato! Il fatto che venerdì scorso si siano fatti 95 mln di scambi con una forza strepitosa per non farlo crollare al di sotto degli 86,50 per poi "rinforzare" la risalita verso fine seduta a 87 la dice lunga. Sicuamente mi sbaglierò, però le cifre e le modalità parlano chiaro ;)
 

abenzo

Forumer attivo
Salve ragazzi, come si va?
Sono tornato in questo momento dalla vacanza e spero di non aver perso niente di buono.
Lo sgrullone sul 37 pare che tardi ad arrivare, che ne dite dobbiamo pazientare ancora molto?
Comunque nell'attesa ci accontentiamo di fare trading intraday con poche decine di K, sempre se ce lo permettono di fare.
Buona serata a tutti.
Ciao
 

Giontra

Forumer storico
Gli spreads e i rendimenti da una settimana all'altra

Porsegue il recupero dei paesi "core",
il btp si accoda.
Gli spreads sul bund sostanzialmenti stabili.:)
 

Allegati

  • Fronte.jpg
    Fronte.jpg
    357,2 KB · Visite: 104
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto