Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
oggi ho scaricato un altro decennali in gain, il 2020.

ora l'unico che ho lo tengo, tanto per riferimento, e un CCt 2014.

in caso di cedimento sotto la pari switcho il CCT sul Fisso.

la liquidità me la tengo su un cc che avrò in ottobre a tasso decente. Se no, Moneybox sul cc da mia moglie.

Saluti

pJ
 

paziente

Forumer attivo
una volta con i dati che sono usciti e che continueranno ad uscire, sarebbe successo un patatrac.....tutto in fondo

adesso con la semplice dicitura " migliori delle attese " SI VOLA......

la cosa strana è che azioni ed obbligazioni vadano a braccetto, e così non dovrebbe essere in un'economia sana.

:DInflazione bassa e leggera ripresa economica nel 2010, dopo l'annuncio , giù fissi e variabili:eek:, prima e dopo l'annuncio il '37 eè sceso di due figure circa e i miei frn di quasi 2, dov'è l'inchippo?

da incompetente, anzi da DILETTANTE, dico o FISSI o VARIABILI..................chi rimarrà incastrato??????

Beh cose strane stanno avvenendo.
Il gold ha rotto al rialzo il triangolo che lo imprigionava, stessa cosa il VIX.
Dovrebbe esser il preludio a una ricaduta dei mercato.

Ma penso che questi sian solo segnali premonitori per cui c'è ancora da attendere.
 

SL66

oggi è un altro giorno
Beh cose strane stanno avvenendo.
Il gold ha rotto al rialzo il triangolo che lo imprigionava, stessa cosa il VIX.
Dovrebbe esser il preludio a una ricaduta dei mercato.

Ma penso che questi sian solo segnali premonitori per cui c'è ancora da attendere.

mi auguro per te che hai seguito, sul gold , SEE FU:)

visto che ti trovo in tutti i 3d che leggo ,

OT.....e stop, for me
etc etfs crudoil lev, io sono in accumulazione;)
 

paziente

Forumer attivo
mi auguro per te che hai seguito, sul gold , SEE FU:)

visto che ti trovo in tutti i 3d che leggo ,

OT.....e stop, for me
etc etfs crudoil lev, io sono in accumulazione;)

Veramente l'ho preceduto... :lol:

Nel 3d dell'ETF del natural gas ho detto che non ci entravo e di guardare l'ETF del gold che mi sembrava messo meglio.

Astrader poi m'ha consigliato di entrare sul leverage rispetto al mio, perchè ci guadagnavo nel cambio, quindi ho 2 ETF sul gold ;)
 

paziente

Forumer attivo
USA: DISOCCUPAZIONE AL 9.7%, PEGGIO DEL PREVISTO
di WSI
La peggior recessione degli ultimi 70 anni non ci sta ad allentare la presa. In agosto l'occupazione nel settore non agricolo e' diminuita di 216 mila unita' (la stima era di -230 mila) ma il tasso disoccupazione e' tornato a salire.
 

paziente

Forumer attivo
Ma che annuncio del cavolo l'han riscritto...

Nel mese di agosto l'occupazione nel settore non agricolo negli Stati Uniti e' diminuita di 213 mila unita’. Gli analisti prevedevano un valore di -230 mila, quindi il dato e' migliore delle stime.
 

carpe diem

Banned
Us market mover: in agosto persi 216mila posti di lavoro, meglio delle attese

Finanzaonline.com - 4.9.09/14:29

Il consensus si attendeva un calo degli occupati nei settori non agricoli pari a 225mila unità, in ridimensionamento dai 247mila di luglio

Il mercato oggi guarda di più questi dati che il dato sul tasso di disoccupazione
Oggi il variabile sale il fisso scende.....ciao SAL....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto