Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
L'ultima preziosa AT di Jessica sul BTP 37, corredata dal relativo grafico, mi pare estremamente convincente.
Anzi in questo momento di incertezza è forse l'unica "bussola per i naviganti" .

:)

Concordo. Bravissimo anche Foli con i suoi grafici e Stefano con le sue notizie.
Io purtroppo sarò assente per la prossima settimana, per viaggio in Sicilia: spero di visitare Naxos, Taormina, Catania e Siracusa.:)
Sarò costretto a sperare: niente sgrulloni significativi.:D
Ciao a tutti,
Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Concordo. Bravissimo anche Foli con i suoi grafici e Stefano con le sue notizie.
Io purtroppo sarò assente per la prossima settimana, per viaggio in Sicilia: spero di visitare Naxos, Taormina, Catania e Siracusa.:)
Sarò costretto a sperare: niente sgrulloni significativi.:D
Ciao a tutti,
Giuseppe
grazie a te giuseppe.è un piacere fare questo per me. più che altro devo fare i complimenti a foli e jessica per la loro analisi tecnica e grafici. un grazie e buon week-end anche a tutti gli altri del 3d per il loro contributo dato tutti i giorni. :V
 

ilfolignate

Forumer storico
Concordo. Bravissimo anche Foli con i suoi grafici e Stefano con le sue notizie.
Io purtroppo sarò assente per la prossima settimana, per viaggio in Sicilia: spero di visitare Naxos, Taormina, Catania e Siracusa.:)
Sarò costretto a sperare: niente sgrulloni significativi.:D
Ciao a tutti,
Giuseppe


Buongiorno e buona Domenica a tutti gli Amici del 3D :up:

Hai capito il nostro Giuseppe :D Te la stai spassando, eh???:up::up::up:

Buona vacanza e buona settimana allora.

Ciao ciao ;)
 

Giontra

Forumer storico
Settimana positiva per i titoli “core” che mantengono
suppergiù i livelli di rendimento della chiusura della settimana precedente.
Si allargano gli spreads con i paesi periferici
Italia +10 bp
Spagna +15 bp
Portogallo +14 bp
Irlanda +14 bp
Occhio alla Grecia (+24 bp) con il governo dimissionato ed elezioni anticipate
[FONT=&quot]previste per ottobre[/FONT]
 

Allegati

  • Fronte.jpg
    Fronte.jpg
    337,2 KB · Visite: 110

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno e buona Domenica a tutti gli Amici del 3D :up:

Hai capito il nostro Giuseppe :D Te la stai spassando, eh???:up::up::up:

Buona vacanza e buona settimana allora.

Ciao ciao ;)

Buona Domenica a tutti. Si, stacco un po', se no va a finire che proprio io perdo la pazienza con questo 37 che non vuole bucare al ribasso la trend line rialzista:lol:.
:ciao: Giuseppe
 

btp37

Forumer storico
Buona Domenica a tutti. Si, stacco un po', se no va a finire che proprio io perdo la pazienza con questo 37 che non vuole bucare al ribasso la trend line rialzista:lol:.
:ciao: Giuseppe

Buon stacco cedola...ops...stacco e basta!!!!!!!!!!!! :up::up::up:
Magari incontri SL nel tuo tour in Sicilia:cool:
Gio'
 

Prospero

Io speriamo...
Sbaglio o questa mattina ci sono stati problemi di collegamento al Forum? D'altra parte vedo un vuoto notevole di messaggi rispetto al solito in tutti i 3d.
Comunque ora sembratutto a posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto