Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
cavolo mi ha chiamato il mio vechhietto., 10k comprate a 79.22.............devo iniziare a soffiare , scusate...devo farlo risalire...............ah il lupo perde il pelo ma mai il vizio ......czo e gli avevo detto di aspettare mie notizie.....................l'unica cosa + è che non ne sbaglia una;)
 

Jessica.

out of time...
Ma prima di comprare aspettate almeno di capire che tipo di movimento e'............

Potrebbe anche essere un movimento di lungo periodo che ridefinisce i rendimenti dei tds lunghi....
 

btp37

Forumer storico
cavolo mi ha chiamato il mio vechhietto., 10k comprate a 79.22.............devo iniziare a soffiare , scusate...devo farlo risalire...............ah il lupo perde il pelo ma mai il vizio ......czo e gli avevo detto di aspettare mie notizie.....................l'unica cosa + è che non ne sbaglia una;)

Eh iscrivi il "vecchietto" alla lista, mannaggia!:D:D
 

btp37

Forumer storico
lettera 78,80 tlx !!!!!!:help:

AVEVEVI RAGIONE Jes...
Originalmente inviato da jessica.
ma prima di comprare aspettate almeno di capire che tipo di movimento e'............

Potrebbe anche essere un movimento di lungo periodo che ridefinisce i rendimenti dei tds lunghi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto