Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e poi e da tre gg che ribadiamo gli SL sia io che jessica................perchè fate orecchie di mercante?

vedi che ha già toccato i 78.65.......dobbiamo vedere la chiusura giornaliera e da li che possiamo inziare Lunedì

Avevo comprato pochi k a 79,5... troppo inesperto... anche se credo di aver abbassato il mio prezzo di carico sugli 80...
Sembra accennare una minima, timida risalita...
Anzi come non detto.... pure 77,61 !!!!!!!!!!!!! :titanic:
Sorrido per non :( :ciao:
Prima di Lunedi' giuro e prometto di stare attento ai vostri SL.. sperandoci di capirci sempre di piu'...

Ultima modifica:
Ma prima di comprare aspettate almeno di capire che tipo di movimento e'............

Potrebbe anche essere un movimento di lungo periodo che ridefinisce i rendimenti dei tds lunghi....

Ne hai di stoffa....purtroppo hai ragione !

Guardate il btPi trentennale, sta ridisegnando dei minimi storici ed è in pieno canale ribassista. Guardate bene e calcolate il prossimo minimo.

Saluti a tutti

Con i miei CCT ci perdo ma avendo una durata più breve oscillano meno.
Comunque...un vero venerdì nero per le obbligazioni di Stato

Pierluigi

Ne hai di stoffa....purtroppo hai ragione !

Guardate il btPi trentennale, sta ridisegnando dei minimi storici ed è in pieno canale ribassista. Guardate bene e calcolate il prossimo minimo.

Saluti a tutti

Con i miei CCT ci perdo ma avendo una durata più breve oscillano meno.
Comunque...un vero venerdì nero per le obbligazioni di Stato

Pierluigi

....buon WE..:)

:lol: :lol: e già avevi distrutto Sentenza "di là" nonostante si fosse conservato le fotina con i boccoli biondi a mo' di santino ... ora affossi Zygmund "di qua" ... se mi serve una impresa di demolizioni, so a chi chiedere consiglio... :D

nooooooooooooo, affossarmi?, nooooooooooooooo.......ci vuole ben altro :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto