Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alobar

So di non sapere...
Io aspetto lunedì, con questi chiari di luna preferisco non tenermeli nel fine settimana.:down:
Alla prossima!;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
e poi e da tre gg che ribadiamo gli SL sia io che jessica................perchè fate orecchie di mercante?
 

btp37

Forumer storico
vedi che ha già toccato i 78.65.......dobbiamo vedere la chiusura giornaliera e da li che possiamo inziare Lunedì

Avevo comprato pochi k a 79,5... troppo inesperto... anche se credo di aver abbassato il mio prezzo di carico sugli 80...
Sembra accennare una minima, timida risalita...
Anzi come non detto.... pure 77,61 !!!!!!!!!!!!! :titanic:
Sorrido per non :( :ciao:
Prima di Lunedi' giuro e prometto di stare attento ai vostri SL.. sperandoci di capirci sempre di piu'...
 
Ultima modifica:

piergj

Forumer attivo
Ma prima di comprare aspettate almeno di capire che tipo di movimento e'............

Potrebbe anche essere un movimento di lungo periodo che ridefinisce i rendimenti dei tds lunghi....


Ne hai di stoffa....purtroppo hai ragione !

Guardate il btPi trentennale, sta ridisegnando dei minimi storici ed è in pieno canale ribassista. Guardate bene e calcolate il prossimo minimo.

Saluti a tutti

Con i miei CCT ci perdo ma avendo una durata più breve oscillano meno.
Comunque...un vero venerdì nero per le obbligazioni di Stato

Pierluigi
 

Jessica.

out of time...
Ne hai di stoffa....purtroppo hai ragione !

Guardate il btPi trentennale, sta ridisegnando dei minimi storici ed è in pieno canale ribassista. Guardate bene e calcolate il prossimo minimo.

Saluti a tutti

Con i miei CCT ci perdo ma avendo una durata più breve oscillano meno.
Comunque...un vero venerdì nero per le obbligazioni di Stato

Pierluigi



....buon WE..:)
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
:lol: :lol: e già avevi distrutto Sentenza "di là" nonostante si fosse conservato le fotina con i boccoli biondi a mo' di santino ... ora affossi Zygmund "di qua" ... se mi serve una impresa di demolizioni, so a chi chiedere consiglio... :D


nooooooooooooo, affossarmi?, nooooooooooooooo.......ci vuole ben altro :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto