Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
OT: una cosa strana. Il primo pomeriggio l'antivirus del mio computer G Data mi ha bloccato l'accesso al sito. Adesso tutto OK. Qualcun altro ha avuto simili problemi oggi?
:ciao: Giuseppe
Anch'io ho notato una cosa strana, non aprendo le pagine del forum, ma solo andando all'ultima pagina, quella più recente: si apriva una finestra con scritto "impossibile aprire la pagina htlm..." e clikkando su Ok mi mandava ad una pagina che non c'entrava per nulla, invece successivamente col click su annulla mi mandava alla pagina voluta senza più disturbare. La mia impressione è che si tratti di un attacchino mal fatto però io ho Norton 2009 che rispetto alle precedenti edizioni è leggero e soprattutto molto efficace nel prevenire guai, ve lo consiglio caldamente, qualche decina di € in cambio della tranquillità.
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi buonasera a tutti. Purtroppo ho paura che i signori pseudo-tecnici della telecom non riusciranno a ripristinare la mia linea adsl. Che dire: siamo nel 2009 e ancora esistono questi scenari vergognosi degni dei più sottosviluppati posti reconditi del pianeta! Scusate l'OT e lo sfogo. Ciao a tutti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ragazzi buonasera a tutti. Purtroppo ho paura che i signori pseudo-tecnici della telecom non riusciranno a ripristinare la mia linea adsl. Che dire: siamo nel 2009 e ancora esistono questi scenari vergognosi degni dei più sottosviluppati posti reconditi del pianeta! Scusate l'OT e lo sfogo. Ciao a tutti
il sistema purtroppo è questo !non faccio critiche ma siamo messi :( auguri foli per un presto ritorno:up:
 

tommy68

Banned
OT: una cosa strana. Il primo pomeriggio l'antivirus del mio computer G Data mi ha bloccato l'accesso al sito. Adesso tutto OK. Qualcun altro ha avuto simili problemi oggi?
:ciao: Giuseppe

buonasera a tutti anche a me un file html,bloccato dal mio antivirus(avast),ma non e' la prima volta credo sia dovuto a qualche grafico. Tranquilli mi raccomando non facciamoci fregare.

si anche a me...
meno male che il firewall vigila:D

Anch'io ho notato una cosa strana, non aprendo le pagine del forum, ma solo andando all'ultima pagina, quella più recente: si apriva una finestra con scritto "impossibile aprire la pagina htlm..." e clikkando su Ok mi mandava ad una pagina che non c'entrava per nulla, invece successivamente col click su annulla mi mandava alla pagina voluta senza più disturbare. La mia impressione è che si tratti di un attacchino mal fatto però io ho Norton 2009 che rispetto alle precedenti edizioni è leggero e soprattutto molto efficace nel prevenire guai, ve lo consiglio caldamente, qualche decina di € in cambio della tranquillità.


Anche io ho avuto problemi, il mio antivirus appena installato..Kaspersky mi ha segnalato virus all'apertura della pagina..meno male ..:rolleyes:

Ragazzi buonasera a tutti. Purtroppo ho paura che i signori pseudo-tecnici della telecom non riusciranno a ripristinare la mia linea adsl. Che dire: siamo nel 2009 e ancora esistono questi scenari vergognosi degni dei più sottosviluppati posti reconditi del pianeta! Scusate l'OT e lo sfogo. Ciao a tutti
Mi dispiace...:(
Pero'..come parli forbito quando ti alteri...:D:D
saluti ;)
 

Broker88

Senior Member
Buongiorno ragazzi.
Oggi il '37 ha preso la sua decisione--->si scende :up:

Sarei tentato (per non perdere il treno come l'altra volta) di fare un ingresso parziale a 86 ma come al solito questa volta sarà diverso, non rimbalzerà e resterò incastrato :-o:D

Consigli operativi?
 

cento50

Forumer attivo
non abbiamo superato manco questa volta il fatidico numeretto di 87,55...inizio di giornata pessimo con un minimo settimanale che potrebbe dire rompere anche il minimo mensile a 84,79..in questo momento mi trovo flat ...dove entrare.???la chiusura del gap a 86 potrebbe essere una trappola quindi questa volta sono intenzionato a stare calmo quel numeretto di 83,5 84..mi piace...con l'entrata a trance impossibile farsi del male...


buongiorno a tutti prende sempre piu' corpo la rottura del mensile 84,79...quindi attenzione
 

Broker88

Senior Member
buongiorno a tutti prende sempre piu' corpo la rottura del mensile 84,79...quindi attenzione
Ciao, premesso che non sono un graficista però il grafico postato da Jessy con la formazione del triangolo mostrerebbe come a 86 un'entrata ci potrebbe stare in ottica di rimbalzo.
Ovvio se dovesse rompere la parte inferiore del triangolo scivolerebbe parecchio più in giù con conseguente avvicinanmento del target che indichi tu.

Sicuramente è pericoloso entrare a questi livelli nonostante alcune indicazioni grafiche.
 

btp37

Forumer storico
Giorno a tutti!!

Piccolo storno anche oggi: situazione quasi update del 37 (OPEN in GAP)
1253608286capture2209200910.29.34.jpg


:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto