Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
abbiamo avuto la stessa idea:D:D:D

Comunque, se proprio ti interessa, proverò a chiedere all'Ufficio Studi della mia banca.
L'algebra e la matematica non sono mai state il mio forte. Alle superiori ho passato cinque anni a copiare dal mio compagno di banco, in cambio di temi e suggerimenti vari.
La mia conoscenza si limita all'addizione e alla sottrazione.
Forse è proprio per questo che il mio patrimonio è cresciuto nel tempo anzichè diminuire :cool:.
 

Giontra

Forumer storico
Spreads e rendimenti da una settimana all'altra

Aumentano sostanzialmente i rendimenti dei paesi “core”
+16bp per il Bund
+13bp per il Gilt
+13bp per il TBond
Spreads in diminuzione, sostanziale per Grecia ed Irlanda
marginale per gli altri
 

Allegati

  • Fronte.jpg
    Fronte.jpg
    319,8 KB · Visite: 112

stefanofabb

GAIN/Welcome
Unicredit** 21.09 08:34 - Macroeconomia


Ieri il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto che premerà sui leader mondiali questa settimana, in occasione della riunione del G20, per un ripensamento dell'economia globale in risposta alla peggiore crisi finanziaria degli ultimi decenni. Nel fine settimana il membro del consiglio governativo della Bce Yves Mersch ha detto che la crisi finanziaria ed economica globale è ben lontana dall'essersi conclusa e che, nonostante i segnali positivi, i rischi restano. Oggi il consigliere Bce Axel Weber ha dichiarato che il periodo di caduta libera dell'economia è alle spalle ma la strada della ripresa è difficoltosa. In Italia, il governo ha convocato per oggi le parti sociali alle 17:00 per illustrare la Finanziaria 2010. Il Consiglio dei ministri dovrebbe esaminarla domani. L'impianto della Finanziaria dovrebbe essere snello, limitato a due o tre articoli. Una fonte ha detto a Reuters, la scorsa settimana, che l'impatto sui conti pubblici dovrebbe essere limitato a EUR4,0 o EUR5,0 mld. Come per lo scorso anno, la Finanziaria dovrebbe contenere anche una serie di proroghe di agevolazioni fiscali. L’agenda macro di oggi prevede il Leading indicators di agosto in Usa.

buongiorno a tutti del 3d;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli amici :up:
Anche oggi operatività ridotta per colpa della telecom:wall:

Motivo in più per non prendere mai i suoi bond :lol::lol::lol:

Buona giornata a tutti :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto