Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
FOLI, per l’entrata sul BTP-I 2035...calma e sangue freddo...ho visto il grafico da gennaio.. e’ uno che ha fatto una forbice da 24 punti ….(da 79 a 103 )….
QUADRUPLA PAZIENZA!!!!!!!!!

E cmq c'e' UN GAP anche se minimo tra 6 e 7 ottobre:up:
1255601240capture.jpg


Aspetto fiducioso un rientro del 37 a livello 85…;)


Gio'

PS
Maledetto Mozzilla : quando edito i messaggi mi scrive all'incontrario, eppure tolgo e ristallo i plug-in quali flsh player. adobe etc senza successo!!:wall:
Deve tornare su IE per aver sodisfazioni...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Anche questa mattina calo sensibile sui decennali.
Future/bund in area 121,50.

Se il trend prosegue anche domani, venerdì, bisognerà tenersi pronti per valutare le entità di possibili entrate/uscite.
 

ale.v

Nuovo forumer
PS
Maledetto Mozzilla : quando edito i messaggi mi scrive all'incontrario, eppure tolgo e ristallo i plug-in quali flsh player. adobe etc senza successo!!:wall:
Deve tornare su IE per aver sodisfazioni...


Dovrebbe essere un piccolo problema con il plugin java.
Se sai come si fa, quando si presenta il problema puoi uccidere solo il processo java e puoi proseguire senza problemi.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Viva Tommaso, che ci posta i grafici.
Vedo incertezza sulla direzionalità dei titoli della nostra Patria.
Chissà se ho fatto bene ad alleggerire il 29 a 107,70 e 107,80?
Quasi quasi tifo per una ulteriore discesa!
Ma dove è finito il triplo panico di un anno fa? :sad: Tutti adesso si fidano dei nostri titoli! Pensierino della sera: come fa presto la gente a cambiare radicalmente le proprie idee! mah
Ciao a tutti, Giuseppe

Permettetemi autoquota qui sopra di qualche giorno fa.
:fiu::fiu::fiu:
Adesso però con gli occhi aperti, si scendeeeee......
Ciao a tutti gli amici.
Giuseppe
 

vais

Forumer storico
Il Mistero di Jessica si infittisce; chi sa parli, perchè ha i messaggi a 0 e il profilo desertificato???
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Arpa, piacere di risentirti. Il prezzo ci sta, però vediamo anche la velocità di discesa. Cosa dicono gli altri amici?
Ciao, Giuseppe

Il trentennale non mi è mai piaciuto troppo. Solo decennali (o semi) e il ventennale '29. Sono piuttosto cassettista.
La discesa è comunque sensibile, ma solo sul tasso fisso. I CCT lunghi accrescono e consolidano. Una prima avvisaglia che il vento stà cambiando :rolleyes:.
Ad ogni modo aspetto ancora domani per prendere qualche decisione.
Aspetto il canonico "terzo giorno" :).
 

Prospero

Io speriamo...
FOLI, per l’entrata sul BTP-I 2035...calma e sangue freddo...ho visto il grafico da gennaio.. e’ uno che ha fatto una forbice da 24 punti ….(da 79 a 103 )….
QUADRUPLA PAZIENZA!!!!!!!!!

Gio'

PS
Maledetto Mozzilla : quando edito i messaggi mi scrive all'incontrario, eppure tolgo e ristallo i plug-in quali flsh player. adobe etc senza successo!!:wall:
Deve tornare su IE per aver sodisfazioni...
Condivido tutto per il BTP-I 2035, mi ha dato troppe soddisfazioni ora è il momento di guardarlo scendere seguendo il tuo principio della QUADRUPLA PAZIENZA!!!!!!!!!
Mozilla va molto bene ma quando da problemi ci vorrebbe qualcuno che,senza formattare il pc, sapesse disinstallarlo completamente, (chiavi di registro comprese altrimenti non serve perchè seguirà sempre i comandi del registro) e poi reinstallarlo ex novo dopo aver salvato il tuo profilo.
Come alternativa invece di I.E. ti consiglierei Chrome: è un po' spartano rispetto a Mozilla ma è un po' più veloce di quest'ultimo nell'aprire le pagine ( riesci a dare gli ordini addirittura un po' più velocemente) e non si "incasina " mai. Il fatto è che siamo in molti ad essere affezionati a Mozilla ma ti assicuro che Chrome è una scheggia. Quando faccio trading uso contemporaneamente Mozilla e Chrome.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto