ilfolignate
Forumer storico
Ciao Foli Buon W. E. anche a te - anche se credo che adesso tu sia off line- , anch'io sono entato gg fa nel Ag21 con 10k (conversione CCT) a 97.2x.
Oggi, anziché fissarmi sul 39 o 40, sbagliando come su detto, avrei dovuto incrementare di altri 10/20k il Ag 21 (secondo i riferimenti di Brocker) visto che ne avevo un pò .....
Giusto???
Comunque è da un pò che osservo (ma la mia risoluzione è pessima) questo Ag 21 ed è un pò strano come comportamento, per es.: ci sono gg che scambia sino a 70KK
La prossima settimana ti rifarai.....
io invece sto ragionando, per correggermi, sui miei errori ... a partire dall'inesperienza e imperizia... mmmmhhhh, mmmhhhh
Ciao Nibble, sono ancora on-line per qualche altro minuto. Purtroppo da lunedì e fino a mercoledì sarò impegnato nel trasloco che sto facendo e sono sicuro che mi perderò molti treni per via della mia totale assenza .
Spero vivamente che presso la nuova abitazione giovedì la telecom riesca a farmi avere la tanto agognata linea adsl altrimenti dovrò stare vita natural durante con lo smartphone
Considerate che oggi sono stati scambiati volumi impressionanti sia sul '21 che sul '37