Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)
se si accede alla sezione "insider" non solo non si perde il capitale,ma nemmeno si svaluta con gli euro di serie B e addirittura si guadagnerebbe pure
Mi stupisco che wallstreetitalia abbia pubblicato un articolo spazzatura come quello.
Veramente una scemenza. Di un qualunquismo disarmante.
Cosa ha risolto l'argentina non pagando il debito? E' migliorata la situazione sociale?
I debiti vanno pagati, in italia abbiamo tanto di quel spreco da tagliare che se avessimo dei politici minimamente decenti saremmo in grado di ridurre il peso del debito in modo sensibile nel giro di dieci anni.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 ott - Avvio poco mosso
per il Bund future, dopo la flessione della vigilia. Il
contratto sul decennale tedesco in avvio e' scambiato a
120,86 con un frazionale rialzo dello 0,02%. Oggi in
calendario l'asta dei BoT semestrali e dei CTz. buon giorno a tutti del 3d
Buon giorno a tutti In quanti avete fatto lo switch dal btp 09/19 allo 03/20? io ho sia l'uno che l'altro e sarei tentato di spostarmi sul 2020 visto che ci sono circa 100 pb di differenza