Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
Rendimenti in marcato calo,
spreads in ordine sparso (marginale)
tranne che per la Grecia
che vede aumentare il proprio spreads vs Bund :)
 

Allegati

  • Fronte.jpg
    Fronte.jpg
    334,1 KB · Visite: 98

tommy271

Forumer storico
sembra che risalga un pochino a 103 si può pensare a tirargli il collo?

La quota 103 sul Sett.'19i è ormai a portata di mano.

Nonostante le attese, da mesi, i decennali mantengono le posizioni con una lateralità piuttosto ampia nell'ordine di due figure, raggiunta in fasi di storno piuttosto marcate.
Il tutto, però, è sempre stato recuperato in un tempo relativamente breve.

Se guardiamo il quadro macroeconomico, un giorno ci vengono propinati i dati Usa della futura ripresa e il giorno dopo i dati tedeschi che gelano le aspettative. Bisognerà poi vedere quanto siano veritieri, o meglio, interpretabili questi dati.
Non è la prima volta che si vanno elaborazioni su dati provisionali e poi il consuntivo ci dice tutt'altro.

Lo spread con il bund è ormai abbastanza stabile intorno a zona 70, mentre il future BTP si mantiene robusto intorno a quota 115. Ieri sera ha chiuso a 116,16 sfondando ancora con forza i 116 (era accaduto però anche l'altro giorno, poi ha ripiegato all'indietro. Vediamo se nei prossimi giorni riesce ad avanzare ulteriormente).

Nel frattempo, personalmente, rimango sempre fermo sulle posizioni acquisite.
Con un piede sull'uscio: pronto ad entrare o uscire ...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buon sabato a tutti, sereno e tranquillo. Qui al nord splende il sole. Bene:V
Ai nostri amati titoli, che ci fanno a volte penare, ci penseremo lunedì. Chi può, si goda i gain!:D
Giuseppe
 

dep09

Forumer attivo
Per Dep09,
la "gallina" è quasi pronta o aspettiamo il "gallo alla diavola"?

BTPi35 max pomeridiano a 99,70.

Nel frattempo il FBTP si sta riportando nuovamente a ridosso della zona 116 :up:.

venerdì non sono stata colta da tentazioni perchè... sono partita per un long weekend disintossicante :) ma ora, a giudicare la chiusura dei vari indici, e soprattutto quella di Wall Street :eek: penso che la terrò a razzolare ancora un pò... non solo perchè penso che ci siano tutte le condizioni perchè metta su ancora un bel pò di piumette, ma anche perchè, fedele ai consigli di G.In, per acquistarlo ci ho messo tutta la pazienza di Giobbe ed ora punto ad un super gain... :-o
 

dep09

Forumer attivo
e poi se ho troppa liquidità su c/c, fa a finire che mi faccio prendere dalla febbre dell'oro comprando azioni... :barella:
 

tommy271

Forumer storico
venerdì non sono stata colta da tentazioni perchè... sono partita per un long weekend disintossicante :) ma ora, a giudicare la chiusura dei vari indici, e soprattutto quella di Wall Street :eek: penso che la terrò a razzolare ancora un pò... non solo perchè penso che ci siano tutte le condizioni perchè metta su ancora un bel pò di piumette, ma anche perchè, fedele ai consigli di G.In, per acquistarlo ci ho messo tutta la pazienza di Giobbe ed ora punto ad un super gain... :-o

Spero che tu abbia passato bene il weekend. Il tempo è stato clemente, almeno, qui in Lombardia.

La penso anch'io come te, voglio vederlo crescerlo un pò.
Le premesse ci sono.
Non ci rimane che attendere la settimana entrante.
 

btp37

Forumer storico
Bpt-i 2035

Avrei bisongo un favore da chi ha oggi operato sul BTP-i 2035

Sto approntando un file excel per simulare A/V intraday, ma non ho mai porato su indicizzati. E' per vedere se la simualzione va bene:cool:

Qualcuno mi puoi manadre i dati di una propria transazione, per es intraday
COEFF INDICIZZ del giorno operazione=
Val. Nominale in A =
Prezzo A =
Val. Nominale in V=
Prezzo V =
Commissione in A=
Commissione in V=
Gain netto=

GRAZIE!!!!:bow::bow::bow:

Gio'
 

ilfolignate

Forumer storico
Avrei bisongo un favore da chi ha oggi operato sul BTP-i 2035

Sto approntando un file excel per simulare A/V intraday, ma non ho mai porato su indicizzati. E' per vedere se la simualzione va bene:cool:

Qualcuno mi puoi manadre i dati di una propria transazione, per es intraday
COEFF INDICIZZ del giorno operazione=
Val. Nominale in A =
Prezzo A =
Val. Nominale in V=
Prezzo V =
Commissione in A=
Commissione in V=
Gain netto=

GRAZIE!!!!:bow::bow::bow:

Gio'


Ciao Giò e buona sera a tutti gli amici del 3D :up:

Ascolta, basta andare su B.I. e scaricare il file relativo ai C.D.I.:up:
 

btp37

Forumer storico
Ciao Giò e buona sera a tutti gli amici del 3D :up:

Ascolta, basta andare su B.I. e scaricare il file relativo ai C.D.I.:up:

Ho capito : credi intendi dire che su Borsa Italiana ci sono i file dei CDI mensili.. Quelli li avevo trovati.
Pero' mi servivano dei dati reali di un un'operazione di A/V per testare il mio breve file excel...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto