Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Ma, al corso (il mio primo da docente, il che significa che operativamente sono una p...a) facevo notare la Volatilità dei bonds, dire in aumento è dire poco, da almeno due settimane sta accadendo un fenomeno assai curioso e in pratica non citato su nessun giornale. Da una stima mentale (non uso ne calcolatrici ne excel) direi che a naso il battito delle ali della farfalla l'ha inaugurato il +0,25% della banca centrale Australiana.

Guardate i dati alla base della prima pagina del Sole 24 ore allegato Finanza e Mercati, e prendete lo stesso dato di un paio di ottave addietro.

Saluti

PJ
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
venerdì non sono stata colta da tentazioni perchè... sono partita per un long weekend disintossicante :) ma ora, a giudicare la chiusura dei vari indici, e soprattutto quella di Wall Street :eek: penso che la terrò a razzolare ancora un pò... non solo perchè penso che ci siano tutte le condizioni perchè metta su ancora un bel pò di piumette, ma anche perchè, fedele ai consigli di G.In, per acquistarlo ci ho messo tutta la pazienza di Giobbe ed ora punto ad un super gain... :-o

Le ricchezze acquistate con sacrificio non si sperperano, quelle avute in regalo prendono facilmente il volo, perchè facilmente si sono avute e facilmente si perdono:D
Ciao a tutti, Giuseppe
 

dep09

Forumer attivo
Le ricchezze acquistate con sacrificio non si sperperano, quelle avute in regalo prendono facilmente il volo, perchè facilmente si sono avute e facilmente si perdono:D
Ciao a tutti, Giuseppe

Dici bene ma... le tentazioni sono sempre in agguato... :rolleyes: stamattina ho messo un ordine "a caso" sul 41 e me lo ha preso :eek: (98.87)... per cui anche se sono convinta che il 35 abbia ancora molto da dare, mi sa tanto che domani realizzo... anche perchè la spesa del CdI mi è rimasta un pò sullo stomaco mentre sul 41 non ho pagato niente :cool:

e poi Piergj mi fa gelare il sangue :p
 

dep09

Forumer attivo
ciao Tommy... già messo un ordine sul 35 per domani... sui massimi di oggi... se non metto in cassa qualcosa, di tanto in tanto, mi annoio... :lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
chart.php

--- [FONT=arial,helvetica][SIZE=-1]Prezzo ufficiale[/SIZE][/FONT] --- [FONT=arial,helvetica][SIZE=-1]media mobile[/SIZE][/FONT] BTPI-15ST41 2,55% Valore: 98,9200 -0,14% 17:21:44 - 02/11/2009

Controv.: 2.933.960,90 Contratti: 75 Q. progr.: 2.959.000

Apertura: 100,0000 Minimo: 98,6200 Massimo: 100,0000Precedente: 99,0600

bella indicazione per eventuale acquisto:cool:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafico intraday btp'2037

:D
chart.php

--- [FONT=arial,helvetica][SIZE=-1]Prezzo ufficiale[/SIZE][/FONT] --- [FONT=arial,helvetica][SIZE=-1]media mobile[/SIZE][/FONT] BTP-1FB37 4% Valore: 87,8200 -0,26% 17:29:52 - 02/11/2009

Controv.: 50.171.188,80 Contratti: 933 Q. progr.: 57.022.000

Apertura: 88,2100 Minimo: 87,7500 Massimo: 88,2600Precedente: 88,0500
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto