Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eminar

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Scrivo poco o nulla ma vi seguo costantemente per cercare di apprendere quanto più possibile, anche se ahimè non riesco proprio ad avere la vs operatività. Comunque vi ringrazio per i contributi che donate a tutti. Una richiesta: un pò di tempo fa ricordo che c'era un link (credo su questo 3d) che indirizzava ad un sito dove era elencati i rendimenti aggiornati dei btp. Qualcuno me lo sa indicare? Grazie sin d'ora.
 

ilfolignate

Forumer storico
mi son fatto questo semplice file con due query web ho risolto il problema

Complimenti anche da parte mia e da tutti coloro che ne beneficiano anche di "nascosto" :lol:

A parte scherzi, ti volevo chiedere: l'aggiornamento viene fatto manualmente oppure c'è una funzone che permette di farlo in automatico? Grazie ancora :up:
 

cento50

Forumer attivo
siamo nell'incertezza piu' totale il male maggiore per chi fa trading...ci giochiamo tutto in pochissimo spazio...per come la vedo io..forse un altro allungo ci puo' stare se riesce a tornare sopra la ema 10..magari per fare un altro max settimanale...ma l'operativita' e' veramente difficile...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
MILANO (MF-DJ)--6 novembre
Euribor
Odierno Precedente
1 mese 0,431% 0,430%
3 mesi 0,716% 0,716%
6 mesi 0,997% 1,000%
1 anno 1,236% 1,237%
buon giorno a tutti del 3d:)
 

dep09

Forumer attivo
35i:
come anticipato ieri sera, la clava :clava: è scattata impietosa a 99.80 (anche se potrei pentirmene perchè mi sembra intenzionata a salire ancora...)

comunque sia, con un +2,31 di gain ci vuole proprio una :ola:

per il 21, invece.... :mumble:
 

tommy271

Forumer storico
35i:
come anticipato ieri sera, la clava :clava: è scattata impietosa a 99.80 (anche se potrei pentirmene perchè mi sembra intenzionata a salire ancora...)

comunque sia, con un +2,31 di gain ci vuole proprio una :ola:

per il 21, invece.... :mumble:

Hai fatto un'azione di buon senso ;).
Io per il 35i aspetto di "caricare" anche il Foli.
 

SL66

oggi è un altro giorno
entro in punta di piedi ed esco immediatamente:

Bce: Nowotny, si alzeranno tassi dopo drenaggio liquidita'
(fine)MF-DJ NEWS 06/11/2009 12:13
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto