Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Tieniti quella pagina come riferimento anzi:
http://www.boerse-frankfurt.de/EN/index.aspx?pageID=108&ISIN=DE0001135275
in inglisc
Jessica, immagina di essere Piero Angela, semplificami il concetto...grz:)





I pattern di prezzo sono particolari formazioni grafiche, rilevabili sui grafici, che hanno una certa tendenza a ripetersi nella storia di un titolo o di un mercato, mostrando una tendenza a segnalare rialzi oppure ribassi.
Questa loro caratteristica ne fa degli alleati ideali per i trader di breve termine poiché, all'apparire di un determinato pattern, è possibile formulare un'ipotesi rialzista o ribassista di breve periodo.
Ogni pattern ha un diverso valore previsionale, dipende molto dal titolo su cui viene rilevato. Occorre infatti analizzare le volte precedenti in cui il pattern si e' verificato sul titolo, calcolando quante volte ha generato segnali corretti rispetto ai falsi segnali. Questo rapporto viene utilizzato per calcolare la probabilita' di successo del segnale rilevato.
 

Alobar

So di non sapere...
Buongiorno a tutti!:)
Oggi (e forse non solo oggi) penso che me ne sto in panchina a guardare la partita. Un po' perché non mi piace come scende e soprattutto perché ho da fare fuori e preferisco non lasciare più pentole sul fuoco!:D
In bocca al toro!:up:
 

btp37

Forumer storico
ancora il tedesco
Bid:Ask96.09 : 96.49 Date10:20:05
1232961608chart.aspx.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto