Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Mi venisse un colpo!

Apro il forum e vedo un msg di Jessica:
"...se si vuole rischiare un po' ...sarebbe gia' ora di comprare ..area 82."

Mi sono perso qualcosa ?????!!!!!!!!!!!!
... Che scemo ho aperto a pagina 1 :cool::cool: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Antica zavorra ti straquoto:
Siete davvero una bella banda di simpaticoni con cui condividere le tribolazioni e la suspance causate dagli eventi borsistici
grazie :up:

il bello e' che molti di noi, vedi il simaptico "FOLI" stiamo pure nel FOL (mi sono iniziato a principali argomenti dell'on-line li sopra)...
Pero' di qua non si sta affatto male direi, una bella famiglia....che ne dite di un ritrovo reale...nel 2037 ??!!!!!!!!!
Ovviamente, vietato presentarsi in Ferrari etc etc, non si ostenta il gain-btp 37.

"Foli" anch'io sono indeciso sul mediare domani o cmq nell'immediato....

Gio'
 

Giontra

Forumer storico
Apparecchio per domani mattina. :)
Venerdì avevamo finito così.
Domando: ha senso ricavare dei prezzi là dove si addensano i volumi, e tenerli a futura memoria? Magari delle aree di prezzo...:cool:

Fronte.jpg
 

Giontra

Forumer storico
E comunque, visto che andiamo incontro ad una stagione di over emissioni, io i volumi complessivi li terrei d'occhio.:)
 

SL66

oggi è un altro giorno
Un saluto a tutti! Sono nuovo del fol
Mia opinione personale sul btp 37...

è un momento difficile sicuramente ma, se non abbiamo bisogno immediato di liquidità, proviamo ad avere un po' di pazienza sia per un'eventuale mediata che per uscite (momento non del tutto indicato ... vedi post precedenti sul valore dell' R.S.I.)

Calma e gesso quindi la burrasca passerà :ciao:
ciao buon lavoro......aiuta il3ad
buongiorno ................................
 

SL66

oggi è un altro giorno
...ciao Sl.....rientri o aspetti......
vediamo i volumi stamattina e poi se sta sui livelli di chiusura della scorsa settimana, entro ma ho poca cosa come liquidità...

un'entrata sicura...........????????????????
stabilirei come resistenza i 79.6/70 ( ex supporto), la rottura porterebbe il titolo in maniera rapida ( non più di 2gg ) a 82 e successivamente a 83.4

cosa ne pensi.

per chi vuole mediare , consiglio: che gli acqti effettuati per mediare i prezzi , diventino LOTTI da vendere al raggiungimento della resistenza e di rimanere ancorati al titolo, con acqti fatti a prezzi superiori .......e cosi via ( io non medio mai il prezzo.. l'acqto è sempre visto per una immediata vendita)
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
vediamo i volumi stamattina e poi se sta sui livelli di chiusura della scorsa settimana, entro ma ho poca cosa come liquidità...

un'entrata sicura...........????????????????
stabilirei come resistenza i 79.6/70 ( ex supporto), la rottura porterebbe il titolo in maniera rapida ( non più di 2gg ) a 82 e successivamente a 83.4

cosa ne pensi.

per chi vuole mediare , consiglio: che gli acqti effettuati per mediare i prezzi , diventino LOTTI da vendere al raggiungimento della resistenza e di rimanere ancorati al titolo, con acqti fatti a prezzi superiori .......e cosi via ( io non medio mai il prezzo.. l'acqto è sempre visto per una immediata vendita)

sperando di azzeccare le resistenze !!,( (resist. =ex supporti come da manuale)... ultimamente ogni due per tre non sembrano valere le regole col il Btp37...Anch'io concorderei su un RL a poche cent dagli 80....:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto