Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
Si, la pizza mi uscirebbe, e sopratutto libero il cash.
In realtà ne ho anche per fare un secondo intervento, ma sai com'è,
a vederli ritornare sul c/c è sempre commovente..:)
 

btp37

Forumer storico
1232965706btp.gif
 

ilfolignate

Forumer storico
No, sono a PMC=80,5 circa ...e pochi k liberi di liquidita'...il resto bloccato fino a marzo in PCT al 3,33 netto % (meglio cosi' li avessi usato i gg scorsi, visto le mie abili mosse al entrare venrdi a 79,5 ... non so come mi sentirei :sad:)
:)

E piangi con un PMC a 80,50!!! Io che dovrei fare, dare le testate al muro :wall::wall::wall: a 86,26????? Senza contare le perdite in conto capitale di altri trentennali e cct 2015 :wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall:
 

TOKEN

Nuovo forumer
E piangi con un PMC a 80,50!!! Io che dovrei fare, dare le testate al muro :wall::wall::wall: a 86,26????? Senza contare le perdite in conto capitale di altri trentennali e cct 2015 :wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall: :wall::wall:

a quanto hai in carico il cct 2015?

io il btp37 a 81 - btp 23 a 97,78(piccolissima parte) e il cct 15 a 94,65 (25%capitale) il resto conti deposito
che faccio? vorrei incrementare qualcosa anche se poco, mi date un consiglio per non farmi affossare dalla mia incapacità:help:
 

btp37

Forumer storico
Per tutti gli amici del post btp37

Gia' che stamane sono a casa, approfitto per mandare a tutti
questo "ruspante" foglio excel,
che- mentre studiavo quello del mitico Maino -
e' venuto fuori come una versione ridotta, ma efficace mi pare (controllate!) giusto per fare al volo due conti infra-multi-day....
I conti con i miei Acquisti con Fineco tornano tutti.
La formula
B13 ha la funzione =OGGI() (potete mettere =OGGI() -2 o =OGGI()+3 per previsioni o controlli all'indietro, o se no digitae gg/mm/aa)
C24 e' fatta apposta per i correntisti Fineco 0,19 % di comm. , 9 MIN, 19 MAX), quindi va adattata...
G22 in automatico, messi 10k in A simula in infraday 10k in V

Buona lettura (segnalatemi errori), spero serva oltre ai mitici strumenti, multibond e master!:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto