Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a quanto hai in carico il cct 2015?

io il btp37 a 81 - btp 23 a 97,78(piccolissima parte) e il cct 15 a 94,65 (25%capitale) il resto conti deposito
che faccio? vorrei incrementare qualcosa anche se poco, mi date un consiglio per non farmi affossare dalla mia incapacità:help:

La fortuna ha voluto che a dicembre quando stavano crollando verticalmente presi 20k di cct205 a 92,21 (affare), stupidamente una settimana fa ero in gain del 3,5% e non ho venduto per avere liquidità. Quindi a quanto pare non sembri così incapace!!!

Grazie, me lo guardo più tardi.
C'ho un facchingvirus sull'altro pc.
Tra venerdì e oggi con la tecnologia sono messo proprio male :)

La fortuna ha voluto che a dicembre quando stavano crollando verticalmente presi 20k di cct205 a 92,21 (affare), stupidamente una settimana fa ero in gain del 3,5% e non ho venduto per avere liquidità. Quindi a quanto pare non sembri così incapace!!!

io ne ho presi purtroppo pochi quando erano a 92 e mediato poi anche alcuni apresi a 97, il problema è che non so cosa fare ora, non so se btp, cct o lasciare sul conto deposito.
volevo avere un parere! da parte mia su iw mi accorgo che c'è ancora oggi molto in lettera e poco in denaro conviene aspettare ancora?

e del 23 cosa si può dire ad oggi?! non so usare ancora il foglio di maino lo devo studiare

qualche rapporto con il 37, si può fare?

Oggi non è giornata :)

Capture26-01-2009-12.20.45.jpg

Salve a tutti,
ho in carico 10k nominale al prezzo di 90,20
vorrei incrementare altri 10k ora che è a 77,50/77,70 per mediare e poi uscirne in ottica 1/2 anni intorno a 83,90/84,00
intanto mi prendo le cedole.
Secondo voi faccio bene?
Spesso vengo frenato dai commenti che leggo qui e su altri forum...
Alcuni vedono il trentennale anche in area 70/74 in caso di grossa inflazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto