Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
a quanto hai in carico il cct 2015?

io il btp37 a 81 - btp 23 a 97,78(piccolissima parte) e il cct 15 a 94,65 (25%capitale) il resto conti deposito
che faccio? vorrei incrementare qualcosa anche se poco, mi date un consiglio per non farmi affossare dalla mia incapacità:help:

La fortuna ha voluto che a dicembre quando stavano crollando verticalmente presi 20k di cct205 a 92,21 (affare), stupidamente una settimana fa ero in gain del 3,5% e non ho venduto per avere liquidità. Quindi a quanto pare non sembri così incapace!!!
 

Giontra

Forumer storico
Grazie, me lo guardo più tardi.
C'ho un facchingvirus sull'altro pc.
Tra venerdì e oggi con la tecnologia sono messo proprio male :)
 

TOKEN

Nuovo forumer
La fortuna ha voluto che a dicembre quando stavano crollando verticalmente presi 20k di cct205 a 92,21 (affare), stupidamente una settimana fa ero in gain del 3,5% e non ho venduto per avere liquidità. Quindi a quanto pare non sembri così incapace!!!

io ne ho presi purtroppo pochi quando erano a 92 e mediato poi anche alcuni apresi a 97, il problema è che non so cosa fare ora, non so se btp, cct o lasciare sul conto deposito.
volevo avere un parere! da parte mia su iw mi accorgo che c'è ancora oggi molto in lettera e poco in denaro conviene aspettare ancora?

e del 23 cosa si può dire ad oggi?! non so usare ancora il foglio di maino lo devo studiare

qualche rapporto con il 37, si può fare?
 

Giontra

Forumer storico
Oggi non è giornata :)

Capture26-01-2009-12.20.45.jpg
 

hamen

Nuovo forumer
Salve a tutti,
ho in carico 10k nominale al prezzo di 90,20
vorrei incrementare altri 10k ora che è a 77,50/77,70 per mediare e poi uscirne in ottica 1/2 anni intorno a 83,90/84,00
intanto mi prendo le cedole.
Secondo voi faccio bene?
Spesso vengo frenato dai commenti che leggo qui e su altri forum...
Alcuni vedono il trentennale anche in area 70/74 in caso di grossa inflazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto