Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibble

Forumer attivo
Ragazzi! Che giornata!!!???

Oppss, scusate, Buon dì a tutti :)

tentativo di uscire dal '21 3.75% a 97.62 ore 12.18 (spero verrà eseguito) ... sulla scia di Foli :)

In bocca al lupo a tutti!!!!!!
 

The Beast

Rating? No grazie!
Un consiglio: ho fatto comprare sui minimi in ottica cassettista ai miei genitori un 15 k di BTPi 2017 a inizio anno quando te li tiravano dietro ( pmc 97 ), ora quotano 105 quasi...che fare?
NB: non è per me ma per i miei genitori. Qualcuno li segue in ottica trading?
 

tommy271

Forumer storico
Un consiglio: ho fatto comprare sui minimi in ottica cassettista ai miei genitori un 15 k di BTPi 2017 a inizio anno quando te li tiravano dietro ( pmc 97 ), ora quotano 105 quasi...che fare?
NB: non è per me ma per i miei genitori. Qualcuno li segue in ottica trading?

Per trading seguo il 35i, molto volatile.
Per il cassetto invece tengo il 23i, nonostante il supergain.
 

tommy271

Forumer storico
Mi potresti dire dove reperire le quotazioni del future btp? Sull'Eurex non riesco a trovarlo...

Devi andare su eurexchange.com poi digiti Market Data. A seguire delayed quotes, interest rate derivates ed infine arrivi alle quotazioni con fixed income derivates.
Il servizio gratuito è con prezzi in differita di 20 minuti, altrimenti cash ...
 

argotone

il diversificatore
Buona giornata a tutti, in questi giorni mi ritrovo liquido al 50% perche' ho venduto i btp decennali con un discreto gain e mi sono alleggerito di abn e barclays per il caso Dubai. Come gestite la vostra liquidita' nel frattempo? io per adesso ho tutto sul C/C per essere pronto per una possibile entrata ma valuto altre alternative
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
MILANO (MF-DJ)--1 dicembre

Euribor

Odierno Precedente

1 mese 0,476% 0,472%
3 mesi 0,720% 0,719%
6 mesi 0,997% 0,995%
1 anno 1,236% 1,234%:cool:
 

nexvox

Forumer attivo
Un consiglio: ho fatto comprare sui minimi in ottica cassettista ai miei genitori un 15 k di BTPi 2017 a inizio anno quando te li tiravano dietro ( pmc 97 ), ora quotano 105 quasi...che fare?
NB: non è per me ma per i miei genitori. Qualcuno li segue in ottica trading?

posso dirti quello che ho fatto io con i btp (sett. 19) presi per i miei

fino ad oggi avevo liquidato il 50%. stamane ho liquidato un'altro 30% a 103,50. mi rimane il 20%

l'intento è quello di riprenderli più in basso... fa nulla se si sta uno-due-tre mese senza cedola...

la liquidità è una super arma!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
Un consiglio: ho fatto comprare sui minimi in ottica cassettista ai miei genitori un 15 k di BTPi 2017 a inizio anno quando te li tiravano dietro ( pmc 97 ), ora quotano 105 quasi...che fare?
NB: non è per me ma per i miei genitori. Qualcuno li segue in ottica trading?


Ehm, Nick non è il massimo chiedere in un thread dove per antonomasia si parla di trading sui Tds su cosa fare:lol::lol::lol:. Secondo te con 8 punti di gain io, e molti altri, cosa faremmo???? Ehehehe :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto