Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzi! Che dire, per il momento io starò fuori da ogni forma di "investimento". Con questi prezzi ho paura anche a fare trading!!!
 

AragornXX

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti! :up:
Volevo capire: ieri sono usciti i dati sulle forze lavoro del III trimestre. Dati decisamente negativi, con circa mezzo milione di occupati in meno in Italia. Eppure i nostri tds non ne hanno risentito affatto, sembrano quasi slegati dalla situazione paese. E' una mia impressione o qualcosa non torna?
 

tommy271

Forumer storico
quoto in pieno.... anche io... che faccio trading giornaliero... oggi ho la tremarella..... ho paura di entrare a prezzi esorbitanti....

C'è da aver la tremarella sia per chi fa trading intraday sia per chi, come me, muove molto lentamente e si affida al rateo.
La voglia di realizzare è parecchia ... ma mi sembra di vedere la strada ancora abbastanza spianata.
La "speculazione" punta in questo momento agli altri paesi del gruppo Pigs: la nostra "i" è stata presa dall'Irlanda.
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti! :up:
Volevo capire: ieri sono usciti i dati sulle forze lavoro del III trimestre. Dati decisamente negativi, con circa mezzo milione di occupati in meno in Italia. Eppure i nostri tds non ne hanno risentito affatto, sembrano quasi slegati dalla situazione paese. E' una mia impressione o qualcosa non torna?


Non è una tua impressione: hanno preparato il "sacco" ;)

Chi ha fatto il militare sa a cosa mi riferisco :up: :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto