Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ciao e buonasera a tutti..stasera il Future Bund e' sopra 123 mentre i nostri BTP sono tutti scesi..e' per l'effetto grecia o cosa?

Forse ha influito sulle quotazioni la notizia di una possibile emissione da parte della Grecia di bond popolari destinati appunto ai cittadini ellenici ,puo' darsi che sia stata interpretata come un segnale da ultima spiaggia, le quotazioni ne hanno risentito di botto ed io ne ero dentro in pieno ma ne sono uscito comunque in gain:D
 

tommy271

Forumer storico
Forse ha influito sulle quotazioni la notizia di una possibile emissione da parte della Grecia di bond popolari destinati appunto ai cittadini ellenici ,puo' darsi che sia stata interpretata come un segnale da ultima spiaggia, le quotazioni ne hanno risentito di botto ed io ne ero dentro in pieno ma ne sono uscito comunque in gain:D

E' probabile.
Comunque i BTP stanno tenendo, malgrado i lievi cali.
Per rientrare sui miei amati BTPi lunghi li attendo sotto i 100.
 

ilfolignate

Forumer storico
ciao a tutti !!! a proposito dei btpi 2014, perchè li chiamano btpsi ???? per esempio fineco. non li chiama btpi, ma btpsi. c'è qualche differenza?
ciao
franco


Presumo sia stato un refuso, ovviamente stiamo parlando del Btpi 2041 giusto?

Il motivo per cui Fineco lo chiami BTPSI non saprei dirtelo visto che uso IWBank e Unicredit. Forse qualche altro amico che usa Fineco potrà aiutarti :up:.
 

franco49

Forumer attivo
Presumo sia stato un refuso, ovviamente stiamo parlando del Btpi 2041 giusto?

Il motivo per cui Fineco lo chiami BTPSI non saprei dirtelo visto che uso IWBank e Unicredit. Forse qualche altro amico che usa Fineco potrà aiutarti :up:.

sì, parlo ovviamente dei btpi 2041. tieni conto che fineco li tiene fuori persino dalla lista btpi. permane il mistero.
grazie. ciao
franco
 

curiosina

Forumer attivo
io parlo tantoo tantoo.dove ti sei messa. è un pò che non ti vedo:D magari se hai qualche idea per noi

:D:D io sono sempre qui con voi.... leggo tutti i post ogni giorno.... ma e' meglio che non vi dica le mie idee.... rischiereste tutti di rimanere incastrati :)
da questo, puoi aver capito che io compro.... compro .. compro....
anche oggi....
poi vedremo che capitera'....
ciaooooooo a tutti e buon trading.... o buona attesa a chi attende lo scatafascio per entrare :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Presumo sia stato un refuso, ovviamente stiamo parlando del Btpi 2041 giusto?

Il motivo per cui Fineco lo chiami BTPSI non saprei dirtelo visto che uso IWBank e Unicredit. Forse qualche altro amico che usa Fineco potrà aiutarti :up:.

Comunque il 2041 teniamolo d'occhio, magari sarà il primo dove si potrà fare un ingresso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto