Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico

Prospero

Io speriamo...
Io sono ancora alla finestra :(.
Perchè sei uno che riesce ad applicare correttamente il principio della tripla pazienza :); io ci provo ma non ci riesco quasi mai :D.
Probabilmente sarebbe il momento di stare alla finestra e godersi le cedole tuttavia se non faccio minimo 4/5 eseguiti al giorno non mi diverto.
 

tommy271

Forumer storico
Perchè sei uno che riesce ad applicare correttamente il principio della tripla pazienza :); io ci provo ma non ci riesco quasi mai :D.
Probabilmente sarebbe il momento di stare alla finestra e godersi le cedole tuttavia se non faccio minimo 4/5 eseguiti al giorno non mi diverto.

Più che la "tripla pazienza" del buon Giuseppe sono quasi alla "tripla sfuggita di mano" ...
Nei prossimi giorni ci saranno scadenze importanti: vertice UE e relative decisioni che impatteranno su tutti i periferici e il venerdì di aste.

Gli scostamenti repentini di questi giorni sono forse dovuti a manovre speculative che potrebbero avere come obiettivo proprio l'asta di venerdì.
Ricordiamoci che sono state le aste ad affossare il Portogallo e ad allargare gli spread in maniera vistosa alla Spagna ...
 

belindo

Guest
io sono liquido e alla finestra, ma non penso di rientrare prima di settima prossima, le aste di solito creano ribassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto