Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciuchino

Meno male che il 37 me lo sono fatto rastrellare ieri a 89,89:D
Adesso pazienza, oggi mi sembra presto per rientrare.
:ciao::ciao::ciao:Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Entrato anchio allo stesso prezzo ma con una cifra + modesta! :)
Qualche giorno fa mi era sfuggito, ma adesso l'ho agguantato!
Tra l'altro si tratta del mio primo acquisto di tds, sono un pò emozionato!!! :V

Siamo emozionati tutti noi quando entriamo, ti assicuro, ma di solito fa bene alla salute.
Seguici con attenzione, con questo obiettivo: "Gain.Loss Nessuno":D
Ciao, Giuseppe
 

btp19

Nuovo forumer
Cina, banca centrale alza obblighi riserva banche di 50 punti
venerdì 12 febbraio 2010 PECHINO, 12 febbraio (Reuters) - La banca centrale cinese ha detto che intende alzare gli obblighi di riserva delle banche di 50 punti base, dal 25 febbraio, il secondo aumento quest'anno.
saluti al
 

tommy68

Banned
io solo sul 41... ma ho beccato il minimo registrato finora!!! :p:p:p
(sempre che Tommy non soffi così forte da farlo scendere ulteriormente...)
Tommy lo vorrebbe a 95...:D:D
Io sono entrato con 20k a 99,70, entrato e' un eufemismo, me li hanno strappati dalle mani...:rolleyes: avevo messo l'ordine presto, neppure troppo convinto...mi sono assentato 15 minuti e ..va bene cosi'..nel caso una mediatina sotto 99 ci sta..
per ora il piu' basso sembra argotone a 99,50...o tu hai fatto meglio..? :fiu:

ehilaaa anche io entrata stamattina sul 41 a 99,65
mentre sul btp marzo 2020 non e' ancora sceso abbastanza per i miei gusti... vedremo.... buona giornata a tutti:up:
lo so, infatti io non ho certo preso i minimi...e quando mai..:rolleyes:

Entrato anchio allo stesso prezzo ma con una cifra + modesta! :)
Qualche giorno fa mi era sfuggito, ma adesso l'ho agguantato!
Tra l'altro si tratta del mio primo acquisto di tds, sono un pò emozionato!!! :V
ottimo! segui (gli altri) e vedrai che impari parecchio..:up:

Ok grazie nel frattempo ho studiato e leggendo il tuo link dovrei aver capito :up:
LA cosa che mi frena è che non l'ho quasi mai seguito questo titolo ma mi sembra un ottimo momento per fare una entratina con il 10% del ptf proveniente dal 37 fisso.................... tu cosa dici?;)
Beato te.. io ho ancora qualche lacuna in merito..:ghh:
pero' il vecchietto fa spread pazzeschi...
 

tommy68

Banned
di nuovo il 41 sui minimi...ogni scarico sul denaro per me e' una fitta al cuore..:barella: non capisco il perche' della vendita...e' un ottimo titolo, indicizzato...ottima cedola..perche' venderlo? :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto