Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
di nuovo il 41 sui minimi...ogni scarico sul denaro per me e' una fitta al cuore..:barella: non capisco il perche' della vendita...e' un ottimo titolo, indicizzato...ottima cedola..perche' venderlo? :D:D

Dai Tom, sei in ottima compagnia con tutta la ciurma che oggi ha abboccato, me compreso :lol: :abbocca:

Io sono entrato con 2 lotti: 99,75 il primo e 99,48 il secondo. Guardate come scenderà ora :tristezza:
 

tommy68

Banned
Per ora non ci sono.
L'altra volta mi è sfuggito per 15 centesimi a 98,15.
Avevo pensato a 98,50/98,80 come primo ingresso.
grazie per la risposta.. io mi mettero' da quelle parti per mediarlo. almeno una figura sotto quindi..98,70 circa..:)

Dai Tom, sei in ottima compagnia con tutta la ciurma che oggi ha abboccato, me compreso :lol: :abbocca:

Io sono entrato con 2 lotti: 99,75 il primo e 99,48 il secondo. Guardate come scenderà ora :tristezza:
azz, hai mediato a tempo di record...:eek:
dai tanto risale..:look:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:corna:
 

ilfolignate

Forumer storico
grazie per la risposta.. io mi mettero' da quelle parti per mediarlo. almeno una figura sotto quindi..98,70 circa..:)


azz, hai mediato a tempo di record...:eek:
dai tanto risale..:look:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:corna:

Per gli scongiuri ehm, ti faccio compagnia :lol:

Per quanto riguarda la "mediata" l'ho fatta con le briciole......stiamo parlando di 5+5k. Qualora Tommy dovesse avere ragione, mi preparo a giocare "pesante" anche io come primo ingresso con i soldi "veri" :lol::lol::lol:
 

tommy68

Banned
Su "spinta" del mio omonimo Tommaso, mi sono messo in acquisto a 98,80 per 30K sul 41.
Vediamo ...
ok. l'andazzo del titolo in fase di chiusura non sembra propriamente rialzista..occhi aperti lunedi'..

Per gli scongiuri ehm, ti faccio compagnia :lol:

Per quanto riguarda la "mediata" l'ho fatta con le briciole......stiamo parlando di 5+5k. Qualora Tommy dovesse avere ragione, mi preparo a giocare "pesante" anche io come primo ingresso con i soldi "veri" :lol::lol::lol:
idem come sopra...se te ne avanzano ti mando il mio iban..;)
lo sai che tengo famiglia..:melo:
 

ilfolignate

Forumer storico
ok. l'andazzo del titolo in fase di chiusura non sembra propriamente rialzista..occhi aperti lunedi'..


idem come sopra...se te ne avanzano ti mando il mio iban..;)
lo sai che tengo famiglia..:melo:


Effettivamente neanche a me piace il comportamento dell'ottuagenario in data odierna :lol::lol::lol: I M.M. stanno facendo del tutto per non farlo collassare, lo sostengono con le molle!!!

Il tuo iban ce l'ho quindi contaci sul prosciugam...ehm sul bonifico :lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto