Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
E io è questo che voglio imparare da voi.
Sono qui con la liquidità ma non mi decido mai a entrare, e sopratutto dove entrare............................... è una continua pazienza eattesa...............:rolleyes:

Se osservi il modo di operare di Giuseppe troverai esperienza, pazienza e quel pizzico di fortuna che non guasta mai :D
un saluto a belindo e a Giuseppe:up:
 

simo1972

Nuovo forumer
Mi sono ripreso adesso a 88,50 il cippetto che avevo venduto l'11 febbraio a 89,89:) - vediamo adesso eventuali forti discese per missili:D
Foli, dove sei??
Giuseppe

ciao giuseppe

da tempo volevo chiederti una cosa ti esprimi spesso con termini come "cippetti" e "missili" per un neofita come me potresti tradurre in soldoni questi termini ?

un cippetto = ..... K
un missile = ..... K

grazie, ciao !
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ciao giuseppe

da tempo volevo chiederti una cosa ti esprimi spesso con termini come "cippetti" e "missili" per un neofita come me potresti tradurre in soldoni questi termini ?

un cippetto = ..... K
un missile = ..... K

grazie, ciao !

Beh, è un linguaggio che adoperiamo tra di noi, niente di segreto, ma dipende dalla quantità di k che ognuno dedica al trading.
Es. per 100K di disponibilità, direi che un cippetto/cippino va da 5K a 10K. Un missile direi 20 o 25K o anche di più.
Se un ha 500K si può moltiplicare per 4. Eventualmente sentiamo l'opinione di qualche altro amico.
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto