Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Scusa Belindo, io i più grandi affari della mia vita :) li ho conclusi in periodo di triplo panico. Panico, panico, panico: comprare!
Questo era il nome di un mio thd :D Ne hai mai sentito parlare?
Ma per adesso vedo comunque solo un leggero ritracciamento (solo eventualmente per cippetti, per i miei gusti).
Ciao, ciao, Giuseppe
avendo liquidità da poter utilizzare ( e non da conservare per mediare) sui decennali entrerei come 1^ lotto deciso...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Giornata di shopping per me... visto che ero a corto di decennali, ho preso il 21 a 97,21 e il btpi23 a 101,5... a giudicare dalla chiusura, forse avrei fatto meglio ad aspettare domani.. ma tanto è sempre così: compra e pentiti... anche se, in un modo o nell'altro, i gain poi arrivano... a domani
:bye::bye: :bye:

Ciao, Dep, in effetti oggi i prezzi sono un po' più bassi.
Giuseppe
 

dep09

Forumer attivo
Ciao, Dep, in effetti oggi i prezzi sono un po' più bassi.
Giuseppe


la cosa che mi fa :mad: è che per il 21, nei giorni intorno all'asta, avevo messo giustappunto un ordine d'acquisto a 96,75... tolto proprio ieri visto che sembrava inamovibile...
però, se fosse vero che il rimbalzo di Piazza Affari finisce oggi, allora i TDS potrebbero ricominciare a salire... almeno, questo è quello che spero io... :p
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ciuchino

Mi sono ripreso adesso a 88,50 il cippetto che avevo venduto l'11 febbraio a 89,89:) - vediamo adesso eventuali forti discese per missili:D
Foli, dove sei??
Giuseppe
 

belindo

Guest
:up: Questa è l'operatività in tempo reale, che aiuta tutti gli amici del thd a decidere poi con la propria testa!
Viva la liquidità e la pazienza!
Giuseppe

E io è questo che voglio imparare da voi.
Sono qui con la liquidità ma non mi decido mai a entrare, e sopratutto dove entrare............................... è una continua pazienza eattesa...............:rolleyes:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
E io è questo che voglio imparare da voi.
Sono qui con la liquidità ma non mi decido mai a entrare, e sopratutto dove entrare............................... è una continua pazienza e attesa...............:rolleyes:

Beh, Belindo, qualche esempio di operatività oggi lo vedo nel thd. Incrocia le dita e decidi :D
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto