Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Già, ma visto che si è sceso... qualcuno reputa interessante un'entry a questo (98.xx) prezzo? :)
Ciao Arpa, sei proprio forte come sempre e fai una bella domanda :)! Purtroppo siamo in molti che vorremmo sapere qual'è la giusta entry. Da parte mia, per come sono messo sul '41, fino a 97.xx non se ne parla ma appunto dipende dalla situzione in cui uno si trova. Mantenersi liquidi e applicare la tripla pazienza può far perdere qualche occasione di trading ma certo non è un errore.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao Arpa, sei proprio forte come sempre e fai una bella domanda :)! Purtroppo siamo in molti che vorremmo sapere qual'è la giusta entry. Da parte mia, per come sono messo sul '41, fino a 97.xx non se ne parla ma appunto dipende dalla situzione in cui uno si trova. Mantenersi liquidi e applicare la tripla pazienza può far perdere qualche occasione di trading ma certo non è un errore.

Per un mio test psico-attitudinale personale, ho comprato 7k a 98.00 spaccato.

Il test consiste nell'avere pazienza pazienza pazienza nel vendere... perchè fino ad ora ho sembre imbroccato le entry giuste, ma non ho mai avuto pazienza e ho sbolognato sempre in fretta.

Ora, 7k possono rimanere li immobilizzati anche per mesi... il mio target è guadagnarci qualche (2-3 to') figura :D
 

Prospero

Io speriamo...
Per un mio test psico-attitudinale personale, ho comprato 7k a 98.00 spaccato.

Il test consiste nell'avere pazienza pazienza pazienza nel vendere... perchè fino ad ora ho sembre imbroccato le entry giuste, ma non ho mai avuto pazienza e ho sbolognato sempre in fretta.

Ora, 7k possono rimanere li immobilizzati anche per mesi... il mio target è guadagnarci qualche (2-3 to') figura :D
Sottoscrivo pienamente il tuo target :D:D:D!!! Nel frattempo ho fatto uno scaricone potente a 73.40 con gain di 3 figure in due mesi scarsi :cin: sulle CENTROB 98/18 ZC IT0001197083; lo so, non c'entra nulla col 3d ma è solo per ricordare che oltre ai Btp lunghi il mercato offre occasioni ghiotte anche altrove e che non fa bene alla vista fissare per ore ed ore solo l'andamento del '41 :no:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto