Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Per un mio test psico-attitudinale personale, ho comprato 7k a 98.00 spaccato.

Il test consiste nell'avere pazienza pazienza pazienza nel vendere... perchè fino ad ora ho sembre imbroccato le entry giuste, ma non ho mai avuto pazienza e ho sbolognato sempre in fretta.

Ora, 7k possono rimanere li immobilizzati anche per mesi... il mio target è guadagnarci qualche (2-3 to') figura :D

Ciao Arpa ben risentito. OK per due o tre figure di gain, con la tripla pazienza, che fa maturare ratei :D.
Ciao, Giuseppe
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao Arpa ben risentito. OK per due o tre figure di gain, con la tripla pazienza, che fa maturare ratei :D.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, infatti è un test di pazienza.

Con 7k non ci faccio niente ma devo imparare ad attendere... osservare, attendere, osservare e, al momento buono, colpire come un freddo killer calcolatore! :cool:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Prendere i minimi

Ciao Giuseppe, infatti è un test di pazienza.

Con 7k non ci faccio niente ma devo imparare ad attendere... osservare, attendere, osservare e, al momento buono, colpire come un freddo killer calcolatore! :cool:

Si, ma ho letto che sei riuscito a prendere dei buoni minimi:)
Sono i buoni minimi che rendono più sereno il trading :D
Ciao, Giuseppe
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Si, ma ho letto che sei riuscito a prendere dei buoni minimi:)
Sono i buoni minimi che rendono più sereno il trading :D
Ciao, Giuseppe

Si preso a 98.00... beh, modestamente sappiate che ero riuscito a entrare sul 37 (ai bei tempi quando NON SAPEVO* cosa stesse succedendo o cosa stavo facendo) a 77.0X :cool:

E' che non ho la capacita di valutare le risalite :(

Note:
* rimane da dire che non so se oggi SO cosa faccio o cosa succeda :lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Incredibile

Si preso a 98.00... beh, modestamente sappiate che ero riuscito a entrare sul 37 (ai bei tempi quando NON SAPEVO* cosa stesse succedendo o cosa stavo facendo) a 77.0X :cool:

E' che non ho la capacita di valutare le risalite :(

Note:
* rimane da dire che non so se oggi SO cosa faccio o cosa succeda :lol:

Incredibile, forse lo hai preso più basso di me, che presi una tranche a 77,5:D
Ciao e speriamo bene per il futuro:)
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto