Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (64 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dep09

Forumer attivo
Buonasera a tutti

io non ho venduto nulla perchè mi è mancata l'ispirazione... :-o
per cui spero che salgano, salgano, salgano... e se domani dovessero salire perchè dovrebbero invertire la tendenza proprio di venerdì???

queste, intanto, le resistenze di domani del 41

Pivot 98.84
R1 99.43
R2 99.81
R3 100,78

:pizza:
 

curiosina

Forumer attivo
Buonasera a tutti

io non ho venduto nulla perchè mi è mancata l'ispirazione... :-o
per cui spero che salgano, salgano, salgano... e se domani dovessero salire perchè dovrebbero invertire la tendenza proprio di venerdì???

queste, intanto, le resistenze di domani del 41

Pivot 98.84
R1 99.43
R2 99.81
R3 100,78

:pizza:

grande DEP !!!! si vede che soffi verso l'ALTO ;) non hai postato i SUPPORTI... ma solo le RESISTENZE :)
comunque sul 41 soffio anche io nella tua stessa direzione
 

tommy271

Forumer storico
Io, come al solito, sono fiducioso.
Aspetto il 41 a 102/103.

Ero pronto per un'ulteriore ingresso in area 97, ma questa non l'ha vista neanche di striscio ...
 

belindo

Guest
Io, come al solito, sono fiducioso.
Aspetto il 41 a 102/103.

Ero pronto per un'ulteriore ingresso in area 97, ma questa non l'ha vista neanche di striscio ...

Però ragazzi domani è giornata d'asta :rolleyes:
io ODIO le giornate d'asta!!
si potrebbe anche sparare un altra bombetta domani mattina in apertura..............ma bisogna essere fiduciosi :rolleyes:
 

iuessei1981

greed is good
Però ragazzi domani è giornata d'asta :rolleyes:
io ODIO le giornate d'asta!!
si potrebbe anche sparare un altra bombetta domani mattina in apertura..............ma bisogna essere fiduciosi :rolleyes:

non trascurate una cosa....
da poco è stato collocato il bond ENEL, e molte banche hanno indirizzato i clienti su quei prodotti (perchè c'era più polpa per loro :D ).
Quindi stavolta il retail potrebbe rispondere in modo meno massiccio del solito.
 

belindo

Guest
non trascurate una cosa....
da poco è stato collocato il bond ENEL, e molte banche hanno indirizzato i clienti su quei prodotti (perchè c'era più polpa per loro :D ).
Quindi stavolta il retail potrebbe rispondere in modo meno massiccio del solito.

Quindi se il retail assorbirà meno le nuove emissioni, secondo te sarà ancora più tragica per i tds che solitamente risentono di queste aste?
 

iuessei1981

greed is good
Quindi se il retail assorbirà meno le nuove emissioni, secondo te sarà ancora più tragica per i tds che solitamente risentono di queste aste?

le aste non vanno deserte :D
ma credo che un minimo di richiesta retail in meno ci sarà, magari sarà compensata dall'ennesima rassicurazione di Bernanke...chissà.
 

abenzo

Forumer attivo
Cari ragazzi, io per sicurezza ho venduto i due missili del 37 a 89,5, acquistati qualche giorno fa a 88,8 e 88,9.
Ora sono completamente liquido e sto alla finestra a gufare per eventuali ingressi.

Forse sono stato troppo precipitoso, però l' importante è fare gain.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto