Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Domani si vola???? :eek::eek::eek:

Bernanke: tassi bassi per lungo periodo

Preoccupante la disoccupazione

24 febbraio, 17:19

(ANSA) - NEW YORK, 24 FEB - I tassi di interesse resteranno bassi per un periodo prolungato di tempo. Lo dice il presidente della Fed Ben Bernanke al Congresso Usa.L'economia Usa sta sperimentando una 'nascente' ripresa che richiede ancora tassi bassi, osserva Bernanke, ritenendo che 'a un certo punto' la Fed dovra' avviare una stretta monetaria.E aggiunge: 'Una sostenuta ripresa economica dipendera' dalla domanda privata', che sta 'crescendo a ritmo moderato'.Bernanke dice infine che e' preoccupante la disoccupazione.
 

curiosina

Forumer attivo
Il 41 sembra aver preso un pò di slancio :pozione:.

avete notato.... ho parlato io nella pausa pranzo.... et voila' ...il btpi si e' mosso...
ma avete visto anche che sono passati 2 contratti da 1.000.000 ciascuno... piu' un altro da 500.000 sempre a 99,10?????
questo e' un titolo che difficilmente movimenta quantita' cosi' alte in un solo contratto....
chi ha comprato??????? voi che ne pensate?
 

curiosina

Forumer attivo
Domani si vola???? :eek::eek::eek:

Bernanke: tassi bassi per lungo periodo

Preoccupante la disoccupazione

24 febbraio, 17:19

(ANSA) - NEW YORK, 24 FEB - I tassi di interesse resteranno bassi per un periodo prolungato di tempo. Lo dice il presidente della Fed Ben Bernanke al Congresso Usa.L'economia Usa sta sperimentando una 'nascente' ripresa che richiede ancora tassi bassi, osserva Bernanke, ritenendo che 'a un certo punto' la Fed dovra' avviare una stretta monetaria.E aggiunge: 'Una sostenuta ripresa economica dipendera' dalla domanda privata', che sta 'crescendo a ritmo moderato'.Bernanke dice infine che e' preoccupante la disoccupazione.

ops.... se domani si vola io ho sbagliato tutto..... perche' ho venduto tutto il 2020 e oggi pomeriggio anche il 50% del btpi...
va bhe.... V.G.P.:D
 

tommy271

Forumer storico
avete notato.... ho parlato io nella pausa pranzo.... et voila' ...il btpi si e' mosso...
ma avete visto anche che sono passati 2 contratti da 1.000.000 ciascuno... piu' un altro da 500.000 sempre a 99,10?????
questo e' un titolo che difficilmente movimenta quantita' cosi' alte in un solo contratto....
chi ha comprato??????? voi che ne pensate?

Avevo pensato a Curiosina che movimentava per dare una smossa al titolo ...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
avete notato.... ho parlato io nella pausa pranzo.... et voila' ...il btpi si e' mosso...
ma avete visto anche che sono passati 2 contratti da 1.000.000 ciascuno... piu' un altro da 500.000 sempre a 99,10?????
questo e' un titolo che difficilmente movimenta quantita' cosi' alte in un solo contratto....
chi ha comprato??????? voi che ne pensate?
che si sale;)
 

ilfolignate

Forumer storico
come fai ad esserne cosi sicuro..... sono giorni che il titolo staziona sui 98... se volevano comprare , dovevano farlo una figura sotto... non oggi a 99,10.... e poi....... chi ha venduto????

ho bisogno di confrontarmi con te stefano


Sul fatto di esserne sicuro, io solo sulla morte metto la mano sul fuoco, ma le dichiarazioni di Bernanke oggi ed il Future Bund che ha sfondato quota 124,10 fa ben sperare in un impennata del titolo!!! A me basta che arriva a 99,60 domani così esco con il 23% del capitale investito sul 2041. Per il rimanente nel ptf lo aspetto in area 102 ;)
 

curiosina

Forumer attivo
Sul fatto di esserne sicuro, io solo sulla morte metto la mano sul fuoco, ma le dichiarazioni di Bernanke oggi ed il Future Bund che ha sfondato quota 124,10 fa ben sperare in un impennata del titolo!!! A me basta che arriva a 99,60 domani così esco con il 23% del capitale investito sul 2041. Per il rimanente nel ptf lo aspetto in area 102 ;)

grazie foli per la risposta... e chiedo scusa per aver chiesto pareri indicando stefano come destinatario ahahahha la domanda e' rivolta a tutti.... ma lui e' collegato... ecco perche' ho chiesto lumi ;)

quindi... anche se ci sono le aste domani prevedete un'ascesa dei corsi....
 

ilfolignate

Forumer storico
grazie foli per la risposta... e chiedo scusa per aver chiesto pareri indicando stefano come destinatario ahahahha la domanda e' rivolta a tutti.... ma lui e' collegato... ecco perche' ho chiesto lumi ;)

quindi... anche se ci sono le aste domani prevedete un'ascesa dei corsi....

Tranquilla Curiosina, abbiamo capito che hai un debole per Stefano :lol::lol::lol:

Scherzo ovviamente :)

Le aste domani dovrebbero "affliggere" marginalmente i decennali e i CCT, secondo l'oramai noto schema che si presenta da 1 anno a questa parte :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

ilfolignate

Forumer storico
Da prendere con le "molle" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Deficit Usa, Bernanke esclude downgrade

mercoledì 24 febbraio 2010 18:29

WASHINGTON, 24 febbraio (Reuters) - E' possibile che i mercati obbligazionari inizino a preoccuparsi per la sostenibilità di lungo termine del deficit pubblico, ha ammonito il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke parlando di fronte al Congresso americano.
Bernanke ha però sottolineato di non aspettarsi alcun downgrade del debito americano da parte delle agenzie di rating.
Il più grosso problema degli Stati Uniti, secondo il capo dell'autorità monetaria, è la disoccupazione. Bisognerà tenere continuamente sotto esame la possibilità che servano nuovi stimoli per favorire la creazione di lavoro, ha detto Bernanke. Una strada che la Fed potrebbe esplorare è quella del credito alle piccole imprese. Gli Usa tengono d'occhio anche la situazione europea, ha detto Bernanke, aggiungendo però di non avere parlato con alcuna organizzazione internazionale di un possibile coinvolgimento degli Usa nel salvataggio della Grecia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto