Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 feb - Avvio in
flessione per il Bund future scambiato all'Eurex. Il
derivato sul decennale tedesco, che ha aperto a quota
123,33, passa ora di mano a 123,34, in ribasso di 14
centesimi rispetto al riferimento di ieri. Tra i market
movers della giornata si segnalano dagli Usa i dati sulle
richieste iniziali di sussidi di disoccupazione per la
settimana finita il 13 febbraio, i prezzi alla produzione
per gennaio, l'indice manifatturiero Fed di Filadelfia per
febbraio e il Superindice economia del Conference Board.
 

canarino

Forumer attivo
a me sembra che si sia detto un pò di tutto e che sia emersi vari problemi più o meno gravi ma il 10y Italia è da una vita che oscilla tra il 4% / 4.15%
 

Broker88

Senior Member
Mi sono ripreso il cip sul '37 a 88,75 dopo averlo mollato a 89,72 ma sto seriamente pensando al BTPi 2041 che sotto i 99 mi sta ispirando.

Controindicazioni?
 

tommy68

Banned
Ciao Tommaso, primo ingresso ieri a 98,80.
Ora attendiamo con calma la risalita.
Altrimenti ulteriore ingresso intorno ai 97.
Mi sa che sul '41 starò fermo per un bel po' perchè prima di 101,50 non vendo e sopra 97 (qui una discreta cannonata accompagnata da un bicchiere di cannonau :Y :DD:) non compro ;).
L'ho letta anch'io; siamo ottimisti e diciamo che probabilmente si profilano buone occasioni d'acquisto (mettiamola così). Semmai si interviene a cippettini ma da sotto 97. Potrebbe essere l'occasione per la pensione per noi o, per chi è anzianotto come me, per i nostri figli. Che la forza sia con noi, semmai aprire il paracadute e ch.appe strette :D.
L'abbiamo invocato...:D
Preso a 98,35 e subito sotto :-o sopravviverò..
Appena mediato con un'altro chip a 98,20
ora ho un pmc di 98,85
ma in quanti siamo dentro al 2041..? :look:
io per mediarlo aspetto ancora un po'...
 

Broker88

Senior Member
L'abbiamo invocato...:D


ma in quanti siamo dentro al 2041..? :look:
io per mediarlo aspetto ancora un po'...

Grazie Tommy, sinceramente non avevo letto i post precedenti.
E' da qualche giorno che sono ink.sinato con il blog e ancora non ho trovato il ritmo.

Cmq ho alleggerito pesantemente dall'azionario (ero dentro a Brasile, Turchia, Korea, sono dentro solo sulla Cina con gli ETF) e ho girato sul BTP e BTPì
Ho ancora scorte per fare altri acquisti e li farò sul '41 che reputo molto meno rischioso del '37
 

carpe diem

Banned
Buongiorno amici
vi vedo tutti dentro il btpi 2041
io invece a questi prezzi vedo bene il BTP 21 per un primo cippino
con la speranza che tutti noi possiamo andare in gain
vi saluto
 

tommy68

Banned
Grazie Tommy, sinceramente non avevo letto i post precedenti.
E' da qualche giorno che sono ink.sinato con il blog e ancora non ho trovato il ritmo.

Cmq ho alleggerito pesantemente dall'azionario (ero dentro a Brasile, Turchia, Korea, sono dentro solo sulla Cina con gli ETF) e ho girato sul BTP e BTPì
Ho ancora scorte per fare altri acquisti e li farò sul '41 che reputo molto meno rischioso del '37
I miei investimenti sono molto piu' circoscritti..a causa del mio basso profilo di rischio..
Una parte del portafoglio in un indicizzato non guasta..sul 37 dico solo che e' quello in cui sono rimasto "incastrato" piu' a lungo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto