Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
I titoli della nostra Patria

:ciao:
Non so a voi...
A me ogni tanto vedere alcuni TdS in positivo fa "psicologicamente" bene...
Sopratutto in questo periodo...:eek:

Si, si, fa bene, ma falli scendere un altro po', che la mia liquidità e quella di altri è ancora alta :D. E poi treno in partenza per la felicità di moltiiiiii:up:.
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Il 22 di questo mese mi chiedevo se sarei mai riuscito ad entrare per la prima volta a 96-96,50 sul 2021i. Il 27 entravo a 95,71. Come cambiano le cose in pochi giorni: sono entrato poco fa a 94,25 con un altro cippetto.
Cassettizzo un po' questo titolo, che molti forumisti hanno in ptf :).
Ciao, Giuseppe

Dopo essere uscito dal BTP 09.19 pensavo di rientrare sullo stesso titolo sotto la parità, oltre ad abbassare il mio PMC sul BTP 21 preso a 96 e il CCT 17 preso a 97,36.
Rimando ogni decisione a lunedì.
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Possibile che in germania le autostrade sono gratuite (spero ancora visto che sono un pò di anni che non ci vado in macchina :D), che a londra i principali musei sono gratuiti, etc..?

Si possibile se si hanno politici che non rubano (o rubano di meno) e sono più efficenti.
Il problema sta tutto lì. Con una classe politica migliore e onesta ci sarebbero più possibilità per risanare il paese, per tagliare gli sprechi, per lottare contro le mafie, per sradicare l'evasione, etc..

Purtroppo non è così. In questo paese è normale che uno scajola giri ancora con la scorta (per difendere lui o per difendere noi da lui? bohh..), che sia deputato a 15-20k al mese, che mantenga il suo mezzanino con vista su ruderi di 2000 anni fa etc..

Tutto normale, purtroppo. :rolleyes:

Ahimé, condivido totalmente :up: e poiché la realtà è proprio quella che tu dici, non posso pensare che si potrà ancora tirare avanti a lungo così...sono ottimista :eek:, anche se temo che inevitabilmente non si svolgerà tutto in serena armonia...
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Dopo essere uscito dal BTP 09.19 pensavo di rientrare sullo stesso titolo sotto la parità, oltre ad abbassare il mio PMC sul BTP 21 preso a 96 e il CCT 17 preso a 97,36.
Rimando ogni decisione a lunedì.

Forse dovremo aspettare qualche giorno prima di definire il da farsi,venerdi 11 ci sono le aste,certo che le mie considerazioni su un rintracciamento nei primi di giugno(che ho postato il 21 maggio) hanno sorpreso anche me ,vuoi vedere che ho poteri divinatori? :futuro:

:lol::lol::lol:
 

tommy271

Forumer storico
Forse dovremo aspettare qualche giorno prima di definire il da farsi,venerdi 11 ci sono le aste,certo che le mie considerazioni su un rintracciamento nei primi di giugno(che ho postato il 21 maggio) hanno sorpreso anche me ,vuoi vedere che ho poteri divinatori? :futuro:

:lol::lol::lol:

Dopo una settimana di ribassi lenti ma costanti spero che a partire da lunedì la situazione sia più chiara.
Intanto un'occhiata ai TdS Austria ...
 

ilfolignate

Forumer storico
Forse dovremo aspettare qualche giorno prima di definire il da farsi,venerdi 11 ci sono le aste,certo che le mie considerazioni su un rintracciamento nei primi di giugno(che ho postato il 21 maggio) hanno sorpreso anche me ,vuoi vedere che ho poteri divinatori? :futuro:

:lol::lol::lol:

Nulla da eccepire sui tuoi poteri divinatori:D, ma il fatto che lo "storno" estivo c'è sempre da 5 anni a questa parte sui nostri BTP, aggiungiamo pure che gli speculatori si stanno divertendo come dei pazzi a far svendere ed il gioco è fatto;) :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto