Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Bene i titoli della nostra Patria

Quando la barca va ... lasciala andare (Orietta Berti).

:ciao:Sono indeciso se "lasciar correre i guadagni", come dice il motto degli azionisti, o uscire almeno parzialmente dal 37, ben sopra 88.
Sono tentato di più per l'uscita parziale, se continua la risalita, ma per adesso sto a vedere.
Quello che è certo che il 7 e l'8 giugno (con il senno di poi) erano da cogliere non fiori, come ho fatto io, ma serre intere :D. (intanto, vado a cogliere qualche fiore in Grecia).
Ciao a Tommy e a tutti gli amici.
Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Italia, deficit corrente bilancia pagamenti aprile 3,844 mld-Boi

lunedì 21 giugno 2010 11:25

ROMA 21 giugno (Reuters) - Il saldo corrente della bilancia dei pagamenti italiana mostra ad aprile un deficit di 3,844 miliardi, in miglioramento dal disavanzo di 4,070 miliardi registrato un anno prima ad aprile 2009.
Lo comunica la Banca d'Italia.
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
:ciao:Sono indeciso se "lasciar correre i guadagni", come dice il motto degli azionisti, o uscire almeno parzialmente dal 37, ben sopra 88.
Sono tentato di più per l'uscita parziale, se continua la risalita, ma per adesso sto a vedere.
Quello che è certo che il 7 e l'8 giugno (con il senno di poi) erano da cogliere non fiori, come ho fatto io, ma serre intere :D. (intanto, vado a cogliere qualche fiore in Grecia).
Ciao a Tommy e a tutti gli amici.
Giuseppe

Io credo che superata quota 88, una puntatina in area 88,40-88,50 la potrebbe fare.io venerdi ho venduto ad 87,50 visto i numerosi tentativi non riusciti di risalita oltre questa quota.mi sbagliavo ma va bene cosi' il gain e' stato succoso
Ciao
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Segnali di acquisto?

:ciao:
buon gain a tutti....:lol:
Segnali di acquisto da qualche parte???

Per adesso non ne vedo (secondo la mia operatività, ma altri li potrebbero vedere con la rottura di qualche resistenza), il problema che abbiamo in diversi è se vendere in questi giorni in buon gain, anche parzialmente, quello che è stato acquistato la prima settimana di giugno. Scusami, ma tu in quei recenti giorni di forte sgrullone non hai colto nessun fiore? Io qualche entrata la sto facendo oggi in Grecia (ma quello è un altro mercato:rolleyes:) ai minimi di oggi.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
gain succosi: in cassa subito!

Io credo che superata quota 88, una puntatina in area 88,40-88,50 la potrebbe fare.io venerdi ho venduto ad 87,50 visto i numerosi tentativi non riusciti di risalita oltre questa quota.mi sbagliavo ma va bene cosi' il gain e' stato succoso
Ciao

:up::up::up: Hai venduto proprio tutto o sei uscito parzialmente??
Ciao, Giuseppe
 

Albarex

Nuovo forumer
Per adesso non ne vedo (secondo la mia operatività, ma altri li potrebbero vedere con la rottura di qualche resistenza), il problema che abbiamo in diversi è se vendere in questi giorni in buon gain, anche parzialmente, quello che è stato acquistato la prima settimana di giugno. Scusami, ma tu in quei recenti giorni di forte sgrullone non hai colto nessun fiore? Io qualche entrata la sto facendo oggi in Grecia (ma quello è un altro mercato:rolleyes:) ai minimi di oggi.
Ciao, ciao, Giuseppe

Si, ho ancora in ptf 20k dal btp 1st20 4% con PMC di 99,70.. (sono un principiante)... Sono in cerca di occasioni di ingresso e, allo stato attuale nn penso ad uscire...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
uscire parzialmente dai lunghissimi?

Il 2020 lo lascio correre senza problemi ;)

Il 2041 invece lo vigilo da vicino perchè se impenna ancora di un 20 tick ne vendo una parte.;)

Concordo, l'uscita parziale (in buon gain), in caso di incertezza, credo sia la migliore soluzione, specie sui lunghissimi ;).
Sono veramente contento dei gain che si stanno consolidando in questi giorni per tutti gli amici che hanno avuto la possibilità (in termini di liquidità) e anche in termini di "un po' di coraggio" di entrare a stadi in ribasso alla fine di maggio e nella prima settimana di giugno!
Quando i prezzi sono bassi, sui titoli della nostra Patria si entra, perchè a zero non ci vanno :D.
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto