Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrato sul 37.
Pmc 83.37.

Come tempo mi mancan 2 giorni per il minimo per cui se ho sbagliato ingresso cercherò di uscire.

Ciao
PS: a chi è interessato levo le tende dalla vluta estera. siam quasi arrivati...

si scende e si risale

mediarlo e abbassarlo?
io ho preso un cippettino del 37 a 81,60, un cippo del 2021 a 92,15, mediato il 2040 a 93,91 con cippetto.. liquidità residua...25k...:D
loss mostruoso..sul 2041..
in bocca al lupo ..

:ciao: Buona giornata agli amici dei titoli della nostra Patria. Meno male che ieri le indicazioni del thd erano solo per cippi e cippetti, perchè stamane qualcuno ha potuto così fare altri acquisti con la liquidità rimasta mediando il pmc al ribasso. Es. Tommaso.
Ciao Tommaso. Bel prezzo hai spuntato stamane sul 37 a 81,60, anche perchè adesso è a 83,30.
Sembra che dai minimi della mattinata, si stia rimbalzando. Vediamo....
Da considerare che il 37 spagnolo è arrivato a 74,75, quindi vuol dire, secondo me, che siamo ancora sotto attacco.
Meglio non sparare le ultime cartucce :rolleyes:.
Ciao, Giuseppe

:ciao: Buona giornata agli amici dei titoli della nostra Patria. Meno male che ieri le indicazioni del thd erano solo per cippi e cippetti, perchè stamane qualcuno ha potuto così fare altri acquisti con la liquidità rimasta mediando il pmc al ribasso. Es. Tommaso.
Ciao Tommaso. Bel prezzo hai spuntato stamane sul 37 a 81,60, anche perchè adesso è a 83,30.
Sembra che dai minimi della mattinata, si stia rimbalzando. Vediamo....
Da considerare che il 37 spagnolo è arrivato a 74,75, quindi vuol dire, secondo me, che siamo ancora sotto attacco.
Meglio non sparare le ultime cartucce :rolleyes:.
Ciao, Giuseppe

Esatto, Giuseppe.
Io mi sono messo (prima) sui minimi della giornata, perchè sono gli ultimi spiccioli...
Se è solo il rimbalzo del gatto morto, aspetto.
Altrimenti amen.
Aspetterò che i miei acquisti sul 41 e 26 tornino a 100 ;).

mettersi sui minimi

Esatto, Giuseppe.
Io mi sono messo (prima) sui minimi della giornata, perchè sono gli ultimi spiccioli...
Se è solo il rimbalzo del gatto morto, aspetto.
Altrimenti amen.
Aspetterò che i miei acquisti sul 41 e 26 tornino a 100 ;).

Ciao Tommy, speriamo che le nostre indicazioni e la ns. operatività sia stata fin qui utile per tutti gli amici che ci seguono! Continuo a ripetere che insieme commettiamo meno errori e possiamo approfittare meglio delle ondate speculative :).
Ciao, ciao, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto