Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
1293096070fer.jpg
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, la mia azienda (informatica) non mi paga ne lo stipendio ne la tredicesima,non sara' un Buon Natale, ma vado avanti lo stesso,sono sempre stato previdente, fra non molto spero comincero' anche io con dare qualcosina in locazione, proprio per diversificare le entrate.
Non perdiamo il coraggio e andiamo avanti.
Ciao
 

tommy68

Banned
Per capire se e' accumulo o distribuzione dopo un crollo dele quotazioni, guarda i volumi.. ed alla distribuzione dei volumi stessi:)
12930973742037.jpg


Questo non è male, ma tutta roba che scotta, sopratutto il vestito e il corpo di lei. ;)
:D;)

Buongiorno a tutti, la mia azienda (informatica) non mi paga ne lo stipendio ne la tredicesima,non sara' un Buon Natale, ma vado avanti lo stesso,sono sempre stato previdente, fra non molto spero comincero' anche io con dare qualcosina in locazione, proprio per diversificare le entrate.
Non perdiamo il coraggio e andiamo avanti.
Ciao
Mi dispiace..:(
ciao Donnaiolo..
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno a tutti, la mia azienda (informatica) non mi paga ne lo stipendio ne la tredicesima,non sara' un Buon Natale, ma vado avanti lo stesso,sono sempre stato previdente, fra non molto spero comincero' anche io con dare qualcosina in locazione, proprio per diversificare le entrate.
Non perdiamo il coraggio e andiamo avanti.
Ciao

Tempi duri.
Alcuni episodi biblici possono essere presi ad esempio, per strategie di lungo periodo.
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti, la mia azienda (informatica) non mi paga ne lo stipendio ne la tredicesima,non sara' un Buon Natale, ma vado avanti lo stesso,sono sempre stato previdente, fra non molto spero comincero' anche io con dare qualcosina in locazione, proprio per diversificare le entrate.
Non perdiamo il coraggio e andiamo avanti.
Ciao

Mi dispiace Donnaiolo, ma i tempi sono prorpio duri. :rolleyes:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Volevo chiedervi se sapete dove reperire lo storico dei dati di ieri per il '37

In pratica cerco apertura, chiusura, min, max, ultimo scambio e volumi

Ossia quello che normalmente c'è qui: ieri sera mi sono scordato ed ora sono aggiornati coi dati di oggi

Grazie
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
rendite finanziarie tassazione o tassazione sul risparmio?

Ciao Sethi, siamo quasi sulla stessa posizione, anche se lavoro in un'azienda che sente drammaticamente la crisi e - forse - non riuscirà ad uscirne.

Però quando i miei redditi da lavoro vengono tassati al XX per cento, i proventi degli affitti vengono sommati al reddito complessivo, mentre invece la tassazione sugli utili dei Bond è al 12,5% non posso fare a meno che constatare la iniqua differenza.

:ciao:Buona giornata a tutti. Solo una precisazione: gli affitti sono utili provenienti da un capitale che si rivaluta almeno seguendo l'inflazione, e quindi con il tempo si rivalutano essi stessi (e cioè gli affitti), i rendimenti dei nostri titoli patriottici provengono invece da un capitale che è esposto sempre al pericolo dell'inflazione, tranne parzialmente i BTPi (e a quello mortale della tripla inflazione), per cui con questi rendimenti cedolari (che suscitano tanta invidia in buona parte della classe politica italiana) combattiamo la nostra quotidiana battaglia in questo thd per preservare il valore dei nostri risparmi, che sono spesso la liquidazione di una vita di lavoro. Se ci mangiamo completamente le cedole, con il tempo è come se ci mangiassimo il capitale!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto