posto notizie belindo!vorrei che esprimessimo le nostre idee in libertà anche se qualche volta quello che scriviamo non c'entra con l'argomento in questione.per me oggi è una bella giornata anche sui btp.Oggi è veramente una giornata "pacco"
lenta .............lenta..................
io per elettrizzarla un pò ho comprato un cippetto di Enel questa mattina e mi stà andando bene, ma è una giornata senza movimenti importanti.
Poi tu Ste posti l'intervento sopra che è naftalinico...................su dai!!
sul grafico orario toccato 3 volte massimo con volumi in divergenza![]()
ciao belindo allora mi dai un po di codici isin, di quelli che ritieni piu' profittevoli, io tutto quello che viaggia con volumi bassi mi astengo, non li tradoPer me abbiamo bisogno del BUND, non mi stancherò mai di dirlo.
Lo spread è in restringimento a 147 non è che si possono fare miracoli
Stark, da buona mela, ha provato a sottolineare che a giugno non si alzano i tassi, speriamo che abbiano capito in tanti, così magari possiamo alzarci un altro po.![]()
ciao belindo allora mi dai un po di codici isin, di quelli che ritieni piu' profittevoli, io tutto quello che viaggia con volumi bassi mi astengo, non li trado
ciao belindo allora mi dai un po di codici isin, di quelli che ritieni piu' profittevoli, io tutto quello che viaggia con volumi bassi mi astengo, non li trado