Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
:ciao: sono qui!
1307380102elba.jpg

Un saluto, oggi fortunatamente, assolato dall'Elba a tutti.
Per una decina di giorni vi seguo a sprazzi prima di girare per Spiagge e Callette.
Essendo la prima vacanza senza figlio dopo anni e anni, l'idea è di fare pochi gain ma molto :godo: ...però prontissimo ad entrare anche sui tds se va come previsto dai grafici di Carpe
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
:ciao: sono qui!
1307380102elba.jpg

Un saluto, oggi fortunatamente, assolato dall'Elba a tutti.
Per una decina di giorni vi seguo a sprazzi prima di girare per Spiagge e Callette.
Essendo la prima vacanza senza figlio dopo anni e anni, l'idea è di fare pochi gain ma molto :godo: ...però prontissimo ad entrare anche sui tds se va come previsto dai grafici di Carpe


Ciao SPX
buona vacanza e buon tutto il resto...
consentimi, con un mare così di provare un pizzico d'invidia
 
Ultima modifica:

Jessica.

out of time...
l'idea è di fare pochi gain ma molto :godo: ...però prontissimo ad entrare anche sui tds se va come previsto dai grafici di Carpe

eh!.. eh! Nathan.. mi hai fatto sorridere,...

ok!.. ci si vede sui books domani mattina alle 08.00.. come al solito:D

Buone ferie.. ti invidio un po' anch'io!!:wall:
 

spina57

è....
:ciao: sono qui!
1307380102elba.jpg

Un saluto, oggi fortunatamente, assolato dall'Elba a tutti.
Per una decina di giorni vi seguo a sprazzi prima di girare per Spiagge e Callette.
Essendo la prima vacanza senza figlio dopo anni e anni, l'idea è di fare pochi gain ma molto :godo: ...però prontissimo ad entrare anche sui tds se va come previsto dai grafici di Carpe
è preferibile per entrambi di non fare entrate e uscite veloci :lol::lol::lol::lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Avete gia' un idea di quando arriveranno di nuovo i nuovi massimi???
un po si analisi non guasterebbe fatta anche da te.:up:io lavoro a cottimo:eek: e se sbaglio! non è che vuoi i soldi indietro!:lol: domattina btp 2037:apertura a 82,69 con minnimo a a 82,65 in prima battuta di scambi e poi si va a 82,8/83.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto