Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Arpa

A parte qualcuno che abbassa la media... :fiu: Chi cosa, qualcuno mi ha chiamato? :lol:

Sarò un pazzo ma 2k nel 41 (sono a -10% su pmc fiscale) e 2k sul 37 li butterei ancora, ma non saprei prevedere il fondo.

Bene Arpa, ho letto dei tuoi pmc veramente bassi. Sono contento che la tua nuova operatività (credo acquisita in questo thd :D) e la tua nuova freddezza ti permettano di gestire con calma la situazione.
Non ci faremo spaventare, perchè vorrebbe dire aver scritto centinaia di post per niente!!! Il fondo non può essere distante.
Ciao, Giuseppe

giornata nerissima anche oggi. Nuovo minimo oggi di tutti i tempi del ptf. Loss del 4% ? credo che la maggior parte di noi abbia loss virtuali sui titoli patriottici almeno del triplo!

Eh, ormai anch'io ho superato il 4% di loss ma a maggior ragione che faccio, svendo? E perché? Perché sono arrabbiato con B??

ok venduto in apertura il 4,75% 2021 e il CCTeu 2018 e rientrato una figura sotto. Lo spread sta recuperando vedo. Così ho realizzato preziose minus e ho messo un po di liquidtà sul C/C. Queste sono le mosse giuste da fare. MEglio di una mediata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto